Per affrontare al meglio la stagione vi invitiamo tutte e tutti a rispettare alcune semplici regole. Abbiamo fatto tanta fatica per contenere il virus, cerchiamo di non vanificare gli sforzi fatti e continuare a giocare e divertirci assieme.
Per questo motivo vi chiediamo di leggere con attenzione il documento di REGOLAMENTAZIONE ACCESSO IMPIANTO SPORTIVO E ATTIVITA’ SPORTIVA e le INDICAZIONI GENERALI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA’ DEL CALCIO DILETTANTI-STICO E GIOVANILE della FIGC che trovate qui scaricabili.
Inoltre, vi invitiamo a presentarvi sempre agli allenamenti facendo particolare attenzione alla vostra salute e con i documenti firmati (dai genitori quando le tesserate sono minorenni). Potete scaricare la documentazione qui: Allegato A e Allegato B.
Assieme, in modo responsabile, possiamo tornare alla normalità!

Qui puoi scaricare il file pubblicato dalla FIGC che spiega le modalità di trasmissione del virus Covid-19

Scarica qui la comunicazione riguardo alla regolamentazione d’accesso all’impianto sportivo e svolgimento dell’attività sportiva:

Scarica qui le indicazioni generali per la ripresa delle attività del calcio dilettantistico e giovanile pubblicato dalla FIGC (ivi compresi il calcio femminile, il futsal, il beach-soccer e il calcio paralimpico e sperimentale) in previsione della ripartenza delle competizioni sportive (Tornei e Campionati), finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Scarica qui la scheda da presentare al responsabile Covid-19 della società Trento Calcio Femminile prima di ogni allenamento e prima di ogni gara.

Aggiornamenti Stagione 2021/2022

Leggi qui per gli ultimi aggiornamenti!