Seconda di campionato: TRENTO – TRIESTINA

DOMENICA 18 OTTOBRE – CAMPO DI MATTARELLO – ore 15.30

Esordio casalingo per il Trento Calcio Femminile in serie C. Nella seconda di campionato le ragazze di mister Spagnolli affrontano sul terreno amico la Triestina, con il preciso intento di riscattare una prima partita che ha lasciato l’amaro in bocca.

Non sarà un compito facile. A Mattarello arriva una neo-promossa che si è preparata al meglio per affrontare la categoria e, a detta di molti, probabilmente per essere tra le protagoniste. Sconfitte in casa nella prima anche le ospiti sperano probabilmente di iniziare a cambiare marcia già da questa domenica.

Una sfida tra deluse che cercano riscatto, dunque. Due squadre pronte a dare tutto per capire il loro reale valore ed iniziare a muovere da subito la classifica. Con il Trento che dalla sua può avere più esperienza in categoria e cercherà di farla valere.

A disposizione di Massimo Spagnolli ci sono: Antolini, Battaglioli, Bertamini, Chemotti, Chierchia, Daprà, Fuganti, Lenzi, Maurina, Pasqualini, Poli, Rosa, Rovea, Ruaben, Tonelli A., Tonelli L., Tononi, Valzolgher, Varrone.

Questo il quadro completo della seconda giornata di campionato:
Accademia Spal vs Padova
Le Torri FC vs Atletico Oristano
Trento vs Triestina
Unterland Damen vs Cortefranca
Venezia FC vs Brixen Obi
riposa Portogruaro