SETTORE GIOVANILE – ISCRIZIONI APERTE

AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEL SETTORE GIOVANILE PER LA STAGIONE 2023-2024

Vuoi iniziare o continuare a far parte della famiglia gialloblù? La società comunica che sono aperte le iscrizioni alla nuova stagione sportiva!

Di seguito vi forniamo le informazioni necessarie per potersi iscrivere alle attività proposte da TRENTO CALCIO FEMMINILE Asd.

QUOTE di ISCRIZIONE

La quota di iscrizione è la stessa della stagione precedente, pari a euro 450 per tutte le categorie (Pulcini, Esordienti, Under 15, Under 17 e Juniores).

NB: La quota comprende le attività legate agli allenamenti e alla partecipazione ai campionati indetti dalla FIGC (sono pertanto esclusi i costi relativi a tornei, trasferte per partite amichevoli ed eventuali fasi finali).

ISCRIZIONI e TESSERAMENTO

A partire dal 10 luglio 2023 è possibile procedere all’iscrizione per la stagione 2023-2024 secondo la seguente procedura:

  1. https://www.cloud32.it/GES/pub/iscricorso/170087/1;
  2. IT77V0801601801000031425775 (CASSA RURALE ALTO GARDA E ROVERETO) indicando nella causale il nome e cognome dell’atleta.

NB: IBAN DIVERSO DA QUELLO DELLE PASSATE STAGIONI!

In caso di difficoltà nel produrre i documenti necessari il riferimento è Stefano Lucin (cell. +39 3471 051893 o e-mail iscrizioni@trentocalciofemminile.it).

Ricordiamo che:

  1. l’atleta potrà partecipare agli allenamenti e/o partite con idoneità medica valida e solo dopo che sarà stato completato il tesseramento presso la FIGC;
  2. in caso di richieste di tesseramento superiori alle attese e/o non in linea con gli standard tecnici richiesti dal campionato a cui si partecipa ci riserviamo di valutare se accettare o meno le richieste di iscrizione.

GRUPPI SQUADRA

I gruppi squadra saranno definiti, una volta completate le operazioni di tesseramento e sino all’inizio dei rispettivi campionati dalla Società in considerazione delle necessità e del grado di formazione tecnica delle tesserate.

INIZIO ATTIVITÀ

Per il Settore Giovanile l’attività inizierà indicativamente in questi periodi:

  • Pulcini:        inizi di settembre 2023
  • Esordienti:   21 agosto 2023
  • Under 15:    21 agosto 2023
  • Under 17:    21 agosto 2023
  • Juniores:      21 agosto 2023

RITIRO PRECAMPIONATO

Come l’anno scorso stiamo valutando la possibilità di organizzare un breve ritiro di 3 giorni a fine agosto – inizio settembre per le ragazze della Juniores, dell’Under 17 e dell’Under 15 che consentirà di effettuare allenamenti intensivi, conoscere le compagne e condividere assieme gli obbiettivi tecnici e sportivi per la prossima stagione. Il costo di questo ritiro non è compreso nella quota di iscrizione: cercheremo soluzioni che possano impattare il meno possibile e, comunque, non superiore a 120/150 Euro.

INFORMAZIONI GENERALI SULL’ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ

Se necessitate di informazioni sull’organizzazione delle attività (allenamenti, squadre, orari, campi, etc.) è possibile chiamare il Responsabile del Settore Giovanile, Gianfranco Berti (cellulare +39 392 6210849).

In ogni caso rimaniamo a Vs. disposizione per ogni eventuale chiarimento ed approfondimento, nonché ad ascoltare ogni specifica situazione personale/familiare che meriti di essere considerata con attenzione e riservatezza o che riteniate opportuno segnalarci.