SETTORE GIOVANILE – ISCRIZIONI APERTE

AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEL SETTORE GIOVANILE PER LA STAGIONE 2024-2025

Vuoi iniziare o continuare a far parte della famiglia gialloblù? La società comunica che sono aperte le iscrizioni alla nuova stagione sportiva!

Di seguito vi forniamo le informazioni necessarie per potersi iscrivere alle attività proposte da TRENTO CALCIO FEMMINILE Asd.

QUOTE di ISCRIZIONE

La quota di iscrizione è la stessa della stagione precedente, pari a euro 450 per tutte le categorie (Pulcini, Esordienti, Under 15, Under 17 e Juniores).

NB: La quota comprende le attività legate agli allenamenti e alla partecipazione ai campionati indetti dalla FIGC (sono pertanto esclusi i costi relativi a tornei, trasferte per partite amichevoli ed eventuali fasi finali).

ISCRIZIONI e TESSERAMENTO

É possibile procedere all’iscrizione per la stagione 2024-2025 secondo la seguente procedura:

  1. Accedere al modulo di iscrizione (qui)
  2. Fare un bonifico a IT77V0801601801000031425775 (CASSA RURALE ALTO GARDA E ROVERETO) indicando nella causale “iscrizione per la stagione 2024/2025 di (nome e cognome dell’atleta)”.

In caso di difficoltà nel produrre i documenti necessari il riferimento è iscrizioni@trentocalciofemminile.it).

Ricordiamo che:

  1. l’atleta potrà partecipare agli allenamenti e/o partite con idoneità medica valida e solo dopo che sarà stato completato il tesseramento presso la FIGC;
  2. in caso di richieste di tesseramento superiori alle attese e/o non in linea con gli standard tecnici richiesti dal campionato a cui si partecipa ci riserviamo di valutare se accettare o meno le richieste di iscrizione.

GRUPPI SQUADRA

I gruppi squadra saranno definiti, una volta completate le operazioni di tesseramento e sino all’inizio dei rispettivi campionati dalla Società in considerazione delle necessità e del grado di formazione tecnica delle tesserate.

INIZIO ATTIVITÀ

Per il Settore Giovanile l’attività inizierà indicativamente in questi periodi a fine agosto 2024 (data ancora da definire)

INFORMAZIONI GENERALI SULL’ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ

Se necessitate di informazioni sull’organizzazione delle attività (allenamenti, squadre, orari, campi, etc.) è possibile chiamare il Responsabile del Settore Giovanile, Gianfranco Berti (cellulare +39 392 6210849).

In ogni caso rimaniamo a Vs. disposizione per ogni eventuale chiarimento ed approfondimento, nonché ad ascoltare ogni specifica situazione personale/familiare che meriti di essere considerata con attenzione e riservatezza o che riteniate opportuno segnalarci.