TORNANO GLI OPEN DAY DEL TRENTO CALCIO FEMMINILE

Gli Open Day sono ormai una tradizione consolidata per il Trento Calcio Femminile: quest’iniziativa, strutturata in più giornate, è rivolta alle nuovissime generazioni e, negli ultimi anni, ha permesso a bambine e ragazze di provare a giocare, conoscere altre giovani calciatrici ed essere allenate dalle giocatrici e dallo staff gialloblù.

Saranno 4 i pomeriggi proposti questo mese presso il Campo Sportivo di Melta: 13, 15, 20 e 22 settembre dalle ore 17 alle 18:30.

Gli open day sono un’occasione per le ragazze nate nel 2010, 2011, 2012 e 2013 per provare a giocare a calcio, sperimentare sul campo come si svolge un allenamento e conoscere altre ragazze che stanno facendo la stessa esperienza.

Nei pomeriggi al Campo Sportivo di Melta saranno presenti i tecnici e le giocatrici della prima squadra del Trento Calcio Femminile, quest’anno impegnata nel Campionato di Serie B, che organizzeranno vari giochi e attività che vogliono essere in primis divertenti ed entusiasmanti per le partecipanti.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile scrivere alla mail di riferimento (info@trentocalciofemminile.it).

Per registrare la partecipazione all’iniziativa, è possibile compilare il seguente form: https://forms.gle/P4eFTxUoCxzeqs2N9