IL TRENTO CALCIO FEMMINILE ALLA RICERCA DEI PRIMI PUNTI SALVEZZA: DOMENICA 2 OTTOBRE (ORE 13) AL BRIAMASCO ARRIVA LA SASSARI TORRES

Il Trento Calcio Femminile, nella terza giornata del campionato di Serie B, sarà impegnato domenica 2 ottobre alle ore 13 allo Stadio Briamasco di Trento, contro la Sassari Torres. Le gialloblù di mister Spagnolli, nonostante due prestazioni positive nelle prime due giornate, contro Napoli e Cesena, sono ancora ferme a zero punti in classifica e cercheranno di sfruttare il turno casalingo per incamerare i primi punti-salvezza stagionali. La gara, ad ingresso libero, sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

Le scelte di mister Massimo Spagnolli:

Mister Spagnolli potrà disporre dell’intero organico ad eccezione delle attaccanti Alexandra Stockner e Maya Antolini.

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù:

Affrontiamo una squadra di categoria, di carattere e ben organizzata, che viene inoltre da risultati positivi. Noi dobbiamo confrontarci sempre con le avversarie per comprendere il nostro processo di crescita e di adattamento alla categoria, allo stesso tempo però è fondamentale cercare di alzare il livello delle nostre prestazioni per iniziare a fare punti. Stiamo preparando bene la gara, con serenità e tranquillità, ma con la giusta determinazione per andare a fare una buona partita come è avvenuto nelle prime due giornate, al di là dei risultati. L’inizio della stagione è una fase di conoscenza del gruppo e di inserimento delle nuove giocatrici: l’obiettivo è quello di formare un gruppo sempre più coeso e forte per affrontare un campionato difficile come la Serie B”.