“AFFRONTEREMO IL MATCH CON IL NOSTRO SOLITO SPIRITO DI SQUADRA”: LE GIALLOBLÙ DI MISTER SPAGNOLLI DI SCENA A TERNI DOMENICA 16 OTTOBRE (ORE 12)

Il Trento Calcio Femminile, nella quarta giornata del campionato di Serie B, sarà impegnato in trasferta domenica 16 ottobre contro la Ternana (fischio d’inizio ore 12). Le gialloblù di mister Spagnolli, reduci dalla bella vittoria contro la Sassari Torres, cercheranno di conquistare i primi punti stagionali lontano dal Briamasco. La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

LE SCELTE DI MISTER SPAGNOLLI:

L’allenatore gialloblù potrà disporre dell’intero organico ad eccezione delle calciatrici Maya Antolini e Alexandra Stockner.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATORE GIALLOBLÙ:

“Affronteremo una squadra giovane e forte che ha inoltre delle ottime individualità. Il nostro obiettivo è dare continuità alla bella vittoria del turno precedente: arriviamo a questa partita sereni e tranquilli e la affronteremo con il nostro solito spirito di squadra, che è sempre stato il valore aggiunto che ha fatto la differenza in questi anni e che ci permette di andare a giocarcela sempre.”