“A VERONA PER CERCARE DI MUOVERE LA CLASSIFICA”, IL TRENTO CALCIO FEMMINILE DI SCENA DOMENICA ALLE 14:30 CONTRO IL CHIEVO WOMEN

Il Trento Calcio Femminile, nella sesta giornata del campionato di Serie B, sarà impegnato in trasferta domenica 30 ottobre contro il Chievo Women (fischio d’inizio ore 14.30). Le gialloblu di mister Spagnolli che, nonostante una buona prestazione contro il Cittadella Women, non sono riuscite ad evitare la sconfitta interna nel turno precedente, cercheranno di conquistare in terra veneta i primi punti salvezza lontano dal Briamasco. La gara, in programma a Verona allo stadio Olivieri di via Sogare, sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

LE SCELTE DI MISTER SPAGNOLLI:

L’allenatore gialloblu potrà disporre dell’intero organico ad eccezione delle calciatrici Maya Antolini e Alexandra Stockner.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATORE GIALLOBLU:

“Dopo la settimana di lavoro arriviamo bene alla gara con il Chievo, veniamo da una buona prestazione contro una squadra importante che purtroppo non ci ha portato punti: sicuramente i risultati nel calcio sono fondamentali e cercheremo di muovere la classifica già da domenica. Affronteremo una squadra forte con un’idea di gioco ben definita e sicuramente agguerrita dopo la sconfitta nel derby contro l’Hellas Verona: dovremo esser bravi a trovare le contromisure per portare a casa un risultato positivo”.