“EQUILIBRIO E DETERMINAZIONE PER FARE RISULTATO”, IL TRENTO CALCIO FEMMINILE IN TRASFERTA DOMENICA ALLE 14:30 CONTRO IL TAVAGNACCO

Il Trento Calcio Femminile, nella settima giornata del campionato di Serie B, sarà impegnato in trasferta domenica 6 novembre contro il Tavagnacco (fischio d’inizio ore 14.30). Le gialloblu di mister Spagnolli, pur in evidente crescita dal punto di vista delle prestazioni e dell’adattamento alla categoria, sono ancora alla ricerca dei primi punti salvezza lontano dal Briamasco e cercheranno di sfruttare l’occasione del match in Friuli per muovere la classifica. La gara, in programma allo Stadio Comunale di Tavagnacco (UD), sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

LE SCELTE DI MISTER SPAGNOLLI:

L’allenatore gialloblu potrà disporre dell’intero organico ad eccezione dell’attaccante Alexandra Stockner.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATORE GIALLOBLU:

“Veniamo da una gara, quella con il Chievo, che ci ha lasciato grande rabbia dal momento che abbiamo avuto delle occasioni che non siamo risulti a concretizzare, non riuscendo poi a fare risultato: dobbiamo, per questo motivo, convogliare questa rabbia verso la partita di domenica per cercare di dare continuità alle buone prestazioni, a cui è evidente che dovranno seguire però anche i risultati.  Affronteremo una squadra giovane, che corre molto, che non molla mai e che viene inoltre da tre risultati utili consecutivi: dovremo affrontare la gara con il giusto equilibrio e la giusta determinazione ed essere brave sul piano dell’agonismo a pareggiare la loro intensità. Sono convinto che poi, con le nostre qualità, riusciremo a creare le occasioni per portare a casa la partita”.

LA TERNA ARBITRALE:

Il match tra Tavagnacco e Trento sarà diretto dal sig. Vittorio Umberto Branzoni della sezione di Mestre, coadiuvato dagli assistenti  Marco Roncari e Stefano Petarlin di Vicenza.

LE ALTRE PARTITE DELLA SETTIMA GIORNATA:

Cesena-Napoli
Genoa-Chievo Verona Women
Lazio-Sassari Torres
Ravenna Women-Brescia
San Marino Academy-Apulia Trani
Verona-Cittadella
Arezzo-Ternana

LA CLASSIFICA:

Lazio 16, Napoli 16, Cittadella 15, Cesena 13, Ternana 10, Chievo 10, Tavagnacco 10, Brescia 9, Arezzo 8, Hellas Verona 7, San Marino Academy 5, Ravenna Women5, Sassari Torres 4, Genoa 4, Trento 3, Apulia Trani 0.