“MASSIMO RISPETTO PER IL SAN MARINO, FONDAMENTALE CHIUDERE BENE PRIMA DELLA SOSTA”, IL TRENTO CALCIO FEMMINILE IMPEGNATO CONTRO IL SAN MARINO ACCADEMY AL BRIAMASCO DOMENICA 18 DICEMBRE (ORE 14:30)

Il Trento Calcio Femminile, nella dodicesima giornata del campionato di Serie B Femminile, sarà protagonista del match contro il San Marino Accademy, in programma allo Stadio Briamasco di Trento domenica 18 dicembre alle ore 14.30. Le gialloblu di mister Spagnolli, reduci dalla buonissima prestazione in casa della capolista Lazio che non ha portato però punti preziosi in chiave salvezza, cercheranno di riprendere il proprio cammino tornando a muovere la classifica nell’ultima giornata prima della sosta. Il biglietto d’ingresso allo stadio avrà un costo di 5 euro e sarà possibile seguire la gara in diretta su Eleven Sports.

LE SCELTE DI MISTER SPAGNOLLI:

L’allenatore gialloblu potrà disporre dell’intero organico ad eccezione delle infortunate Matilde Fuganti, Maya Antolini e Alexandra Stockner e della squalificata Wilma Andersson.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATORE GIALLOBLU:

“In settimana abbiamo parlato della partita con la Lazio: dobbiamo essere realisti e considerarla, al di là della bella prestazione, come una sconfitta da metabolizzare velocemente cercando di andare a conquistare punti importanti contro il San Marino Accademy. L’umore della squadra è buono e siamo consapevoli del fatto che è importante chiudere bene prima della sosta contro una squadra giovane, spregiudicata e che corre molto: noi dovremo essere brave a capire che partita si delineerà trovando le contromisure adeguate, cercando di mettere in difficoltà una squadra in salute, con una buona posizione di classifica e che ha ottime qualità e che va quindi affrontata con il massimo rispetto”.

LA TERNA ARBITRALE:

Il match tra Trento e San Marino Accademy sarà diretto dal sig. Saverio Esposito di Ercolano, coadiuvato dagli assistenti Usman Ghani Arshad (Bergamo) e Andrea Zanichelli (Legnano).

LE ALTRE PARTITE DELLA 12° GIORNATA:

Cesena-Sassari Torres
Genoa-Ternana
Apulia Trani-Brescia
Chievo-Ravenna
Cittadella-Arezzo
Tavagnacco-Verona
Napoli-Lazio

LA CLASSIFICA:

Lazio 29, Ternana 25, Cesena 25, Napoli 24, Cittadella 22, Chievo 20, Brescia 15, San Marino Accademy 15, Ravenna 14, Verona 13, Arezzo 12, Tavagnacco 11, Trento 8, Sassari Torres 8, Genoa 7, Apulia Trani 0.