“CONTRO IL NAPOLI GARA DIFFICILE MA STIMOLANTE”: IL TRENTO CALCIO FEMMINILE IMPEGNATO DOMENICA (ORE 11) IN TRASFERTA CONTRO LA SECONDA FORZA DEL CAMPIONATO

Il Trento Calcio Femminile, nella sedicesima giornata del campionato di Serie B, sarà impegnato in trasferta domenica 5 febbraio sul campo del Napoli (fischio d’inizio ore 11:00). Le aquilotte, reduci dalla sconfitta rimediata contro il Brescia che ha però dato buoni segnali dal punto di vista della prestazione, affronteranno il primo match del girone di ritorno e cercheranno di interrompere la striscia negativa di risultati che hanno caratterizzato le ultime giornate. Sarò possibile seguire la gara in diretta streaming su Eleven Sports e in replica sull’emittente regionale RTTR, tv partner del Trento Calcio Femminile, mercoledì 8 febbraio alle ore 14:30.

LE SCELTE DI SILVIA MARCOLIN:

L’allenatrice gialloblu, in vista della gara contro il Brescia, potrà disporre dell’intero organico.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATRICE GIALLOBLU:

“Arriviamo da una buona partita a cui però non è seguito un risultato positivo, le ragazze stanno cercando di assimilare nel più breve tempo possibile i nuovi concetti che sto trasmettendo, stanno dando il massimo e in settimana abbiamo lavorato tanto e bene soprattutto sull’intensità. A Napoli gara difficile? Sappiamo chi abbiano di fronte e giocare con le prime della classe da sempre grandi stimoli: da questo punto di vista ho visto le ragazze sul pezzo e mi metteranno in difficoltà nello scegliere l’undici titolare”.

LA TERNA ARBITRALE:

Il match tra Brescia e Trento sarà diretto dal sig. Leonardo di Mario di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Daniele Tasciotti (Latina) e Angelo Calce (Cassino).

LE ALTRE PARTITE DELLA SEDICESIMA GIORNATA:

Brescia-Lazio
Cesena-Cittadella
Chievo-Apulia Trani
Ravenna-Ternana
San Marino-Arezzo
Sassari Torres-Verona
Tavagnacco-Genoa

LA CLASSIFICA:

Lazio 35, Napoli 33, Ternana 32, Chievo 32, Cittadella 32, Cesena 29, Brescia 24, Verona 23, Ravenna 19, San Marino 18, Genoa 14, Arezzo 13, Sassari Torres 11, Tavagnacco 11, Trento 8, Apulia Trani 4.