“GARA IMPORTANTE, FONDAMENTALE IL SUPPORTO DEI NOSTRI TIFOSI”, IL TRENTO CALCIO FEMMINILE SFIDA IL TAVAGNACCO AL BRIAMASCO (DOMENICA ORE 15) E CHIAMA A RACCOLTA I PROPRI SOSTENITORI

Il Trento Calcio Femminile nella ventiduesima giornata del campionato di Serie B affronterà in casa allo Stadio Briamasco, domenica 26 marzo alle ore 15, il Tavagnacco in un importantissimo scontro salvezza. Le gialloblu di Silvia Marcolin, reduci dalla vittoria contro il Chievo Women, saranno protagoniste di una partita di fondamentale importanza contro una diretta concorrente e per l’occasione chiamano a raccolta tutti i tifosi e gli appassionati, invitati a sostenere la squadra gialloblu dagli spalti del Briamasco. Il biglietto d’ingresso allo stadio avrà un costo di 5 euro e la gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e in replica mercoledì alle ore 14:30 su RTTR, tv partner del club.

LE SCELTE DI SILVIA MARCOLIN:

L’allenatrice gialloblu per la partita con il Tavagnacco potrà disporre dell’intero organico.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATRICE GIALLOBLU:

 “Ci siamo allenate bene e finalmente abbiamo ritrovato il sorriso, affronteremo una gara difficile contro una diretta concorrente nella corsa salvezza e dovremo dare tutto quello che abbiamo consapevoli delle nostre capacità. La classifica? Non dobbiamo guardarla, affrontando ogni partita pensando solo al nostro percorso. Giocheremo al Briamasco davanti ai nostri tifosi e questo sarà fondamentale: ci auguriamo che vengano in tanti a sostenerci, anche il loro supporto sarà fondamentale per aiutarci a fare una grande partita”.

LA TERNA ARBITRALE:

Il match tra Trento e Tavagnacco sarà diretto dal sig. Mattia Drigo di Portogruaro, coadiuvato dagli assistenti Pier Guido Morsanuto di Portogruaro e Greta Pasquesi di Rovigo.

LE ALTRE PARTITE DELLA 22° GIORNATA:

Ternana-Arezzo
Apulia Trani-San Marino
Brescia-Ravenna
Cittadella-Verona
Chievo-Genoa
Napoli-Cesena
Sassari Torres-Lazio

LA CLASSIFICA:

Lazio 54, Cittadella 50, Napoli 49, Ternana 42, Verona 38, Chievo 38, Cesena 36, Brescia 31, Ravenna 25, Genoa 25, San Marino Accademy 22, Arezzo 17, Sassari Torres, 17, Tavagnacco 14, Trento 11, Apulia Trani 7.

+