“MASSIMA CONCENTRAZIONE, IN CAMPO SENZA PAURA”: IL TRENTO CALCIO FEMMINILE IMPEGNATO IN TRASFERTA CONTRO L’AREZZO IN UN MATCH CHIAVE PER LA RINCORSA SALVEZZA (DOMENICA ORE 15)

Il Trento Calcio Femminile, nella venticinquesima giornata del campionato di Serie B, sarà impegnato in trasferta sul campo dell’Arezzo domenica 23 aprile alle ore 15.00. Le gialloblu di Silvia Marcolin, sfruttando l’onda lunga del prezioso successo ottenuto contro il Genoa al Briamasco nel turno precedente, sono chiamate ad una grande prova per ridurre ulteriormente il gap che le divide dal quartultimo posto in classifica, occupato dal Tavagnacco e valido per il mantenimento della categoria, distante attualmente 4 punti. La gara, che verrà disputata allo stadio Comunale di Arezzo, sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e in replica su RTTR, tv partner del Trento Calcio Femminile, mercoledì 26 aprile alle ore 14:30.

LE SCELTE DI SILVIA MARCOLIN:

L’allenatrice gialloblu, in vista della gara contro Arezzo, avrà a disposizione l’intero organico ad eccezione di Elisa Battaglioli, alle prese con un risentimento muscolare.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATRICE GIALLOBLU:

“La squadra si è allenata con impegno e concentrazione, dando il meglio di sé, durante tutta la settimana. Naturalmente la sfida è che affronteremo rappresenta una tappa fondamentale per il nostro cammino e un po’ di tensione si è avvertita, dal momento che non vogliamo commettere passi falsi: la concentrazione è massima e scenderemo in campo per fare la nostra gara, senza paura, cercando di concedere il meno possibile alle avversarie”.

LA TERNA ARBITRALE:

Il match tra Arezzo e Trento Calcio Femminile sarà diretto dal sig. Andrea Prencipe di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Ottobretti e Costella di Foligno.

LE ALTRE PARTITE DELLA 25° GIORNATA:

Genoa-Napoli
Ravenna-Sassari Torres
Brescia-Cittadella
Lazio-Chievo
San Marino Accademy-Tavagnacco
Ternana-Apulia Trani
Verona-Cesena

LA CLASSIFICA:

Lazio 60, Napoli 58, Cittadella 57, Ternana 49, Chievo 44, Verona 42, Cesena 40, Brescia 34, Ravenna 29, San Marino 28, Genoa 25, Arezzo 23, Tavagnacco 18, Sassari Torres 17, Trento 14, Apulia Trani 7.