“MASSIMA CONCENTRAZIONE, SIAMO ANCORA IN CORSA E NON MOLLEREMO”, IL TRENTO CALCIO FEMMINILE CERCA L’IMPRESA AL BRIAMASCO CONTRO LA CAPOLISTA LAZIO (DOMENICA ORE 11)

Il Trento Calcio Femminile nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie B affronterà in casa allo Stadio Briamasco, domenica 30 aprile alle ore 11, la capolista Lazio. Le aquilotte di Silvia Marcolin, reduci dal passo falso esterno in casa dell’Arezzo e alla ricerca di punti determinanti per tenere vivo l’obiettivo salvezza, sono chiamate ad una grande prova per provare a fare uno sgambetto ad una delle corazzate del campionato che arriva da una striscia di undici risultati utili consecutivi. Il biglietto d’ingresso allo stadio avrà un costo di 5 euro e la gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e in replica mercoledì alle ore 14:30 su RTTR, tv partner del club.

LE SCELTE DI SILVIA MARCOLIN:

L’allenatrice gialloblu per la partita con la Lazio potrà disporre dell’intero organico.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATRICE GIALLOBLU:

“Sarà una partita stimolante contro un avversario forte e che non a caso comanda la classifica: dovremo fare una prestazione di squadra superlativa, caratterizzata da grande unità e senza commettere errori, per provare ad ottenere punti.  Come arriviamo al match? Bene, la squadra si è allenata al meglio in settimana e abbiamo recuperato inoltre da alcuni infortuni. Sei punti da recuperare in cinque turni? Tutte le partite da qui alla fine della stagione saranno fondamentali ma ora dobbiamo concentrarci solo su questa gara: siamo ancora in corsa per l’obiettivo e non molliamo”.

LA TERNA ARBITRALE:

Il match tra Trento e Lazio sarà diretto dal sig. Alberto Poli di Verona, coadiuvato dagli assistenti Mateo Sadikaj di Mestre e Angelo Macchia di Moliterno.

LE ALTRE PARTITE DELLA 26° GIORNATA:

Napoli-San Marino
Apulia Trani-Verona
Cesena-Genoa
Cittadella-Ravenna
Chievo-Ternana
Sassari Torres-Brescia
Tavagnacco-Arezzo

LA CLASSIFICA:

Lazio 63, Napoli 62, Cittadella 60, Ternana 52, Verona 45, Chievo 44, Cesena 40, Brescia 34, San Marino 29, Ravenna 29, Arezzo 26, Genoa 25, Sassari Torres 20, Tavagnacco 19, Trento 14, Apulia Trani 7.