“OBIETTIVO VINCERE E SEGNARE IL MAGGIOR NUMERO DI RETI: DAREMO IL MASSIMO DAVANTI AL NOSTRO PUBBLICO”, IL TRENTO CALCIO FEMMINILE DI SCENA AL BRIAMASCO CONTRO IL RAVENNA WOMEN (DOMENICA ORE 15)

Il Trento Calcio Femminile nella ventottesima giornata del campionato di Serie B affronterà in casa allo Stadio Briamasco, domenica 14 maggio alle ore 15, il Ravenna Women. Le aquilotte di Silvia Marcolin, reduci dalla sconfitta di San Marino, sono obbligate a vincere e a sperare che la Sassari Torres – che occupa il quartultimo posto distante attualmente nove punti – esca sconfitta dal match in trasferta contro l’Apulia Trani per continuare a credere ad un sogno salvezza che appare lontanissimo, vincolato esclusivamente alla pura aritmetica. Il biglietto d’ingresso allo stadio avrà un costo di 5 euro e la gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e in replica mercoledì alle ore 14:30 su RTTR, tv partner del club.

LE SCELTE DI SILVIA MARCOLIN:

L’allenatrice gialloblu per la partita con la Lazio potrà disporre dell’intero organico ad eccezione delle infortunate Viera Santos e Giordana Torresani.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATRICE GIALLOBLU:

“In settimana, seppur con qualche defezione d’organico, abbiamo cercato di lavorare al meglio e dando il massimo: naturalmente la situazione ci impone di cercare di vincere e di segnare il maggior numero di gol possibile e abbiamo cercato di focalizzarci su questo aspetto. Affronteremo una squadra che dal punto di vista della classifica è tranquilla, però questo non significa che sarà una gara facile: dovremo scendere in campo davanti al nostro pubblico con la giusta determinazione e con la massima concentrazione.”.

LA TERNA ARBITRALE:

Il match tra Trento e Ravenna Women sarà diretto dal sig. Vincenzo Hamza Riahi di Lovere, coadiuvato dagli assistenti Alex Arizzi di Bergamo e Giovanni Ruocco di Brescia.

LE ALTRE PARTITE DELLA 28° GIORNATA:

Cesena-Lazio
Apulia Trani-Sassari Torres
Cittadella-Ternana
Genoa-Verona
Chievo-San Marino
Napoli-Arezzo
Tavagnacco-Brescia

LA CLASSIFICA:

Napoli 67, Lazio 66, Cittadella 66, Ternana 58, Verona 51, Cesena 46, Chievo 45, Brescia 37, San Marino 32, Ravenna 30, Arezzo 29, Genoa 25, Sassari Torres 23, Tavagnacco 19, Trento 14, Apulia Trani 7.