Il Trento Calcio Femminile comunica che Carlotta Baldo è una nuova calciatrice gialloblu.
Centrocampista nata a Trento nel 1997, ma con una lunga esperienza sul rettangolo verde che l’ha portata ad esordire in serie A all’età di 16 anni, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e unisce una buona tecnica ad un temperamento grintoso. Dopo un brillante inizio di carriera nel Verona Women, ha militato nelle fila del San Bonifacio e del Cittadella, collezionando oltre cento presenze in Serie B. Di ritorno da un’esperienza negli stati uniti come calciatrice e studentessa, Carlotta arriva al Trento Calcio Femminile con “grande entusiasmo per poter giocare nella squadra della mia città”.
Le prime dichiarazioni di Carlotta Baldo in gialloblu:
“Ho desiderato fortemente il mio arrivo in gialloblu, perché Trento per me rappresenta casa e perché mi è piaciuto fin da subito il progetto della società e la professionalità messa in campo fin dal primo momento. Ho trovato un ambiente molto positivo e ho avvertito immediatamente grande voglia di far bene: sono quindi convinta che potremo fare una grande stagione. Il mio ruolo in campo? Sono a completa disposizione del mister e della squadra, che viene sempre al primo posto. Mi piacerebbe lanciare un messaggio ai tifosi: avremo sempre bisogno del loro sostengo e mi piacerebbe vedere sempre tante persone allo stadio a sostenerci”.
La società rivolge un caloroso benvenuto a Carlotta, augurandole un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.