ARIA DI DERBY PER LE AQUILOTTE: IL TRENTO CALCIO FEMMINILE IN TRASFERTA DOMENICA CONTRO IL SÜDTIROL (ORE 15.30)

Derby d’alta classifica per il Trento Calcio Femminile alla 3° giornata di Serie C. Le aquilotte, reduci dalla vittoria casalinga contro il Padova, saranno infatti di scena all’FCS Center di Bolzano contro il Südtirol domenica 24 settembre alle 15.30. Le ragazze di mister Mauro Perina, a punteggio pieno dopo due giornate, affronteranno un avversario anch’esso in grande spolvero e reduce da altrettante vittorie consecutive.

LE CONVOCATE DI MISTER PERINA:

Portieri: Rubinaccio, Brigadoi.

Difensori: Bertamini, Lucin, Parisi, Ruaben, Pavana, Tomasi, Tonelli.

Centrocampisti: Antolini, Baldo, Chemotti, De Pellegrini, Morleo.

Attaccanti: Greguoldo, Lucchetta, Mascanzoni, Pisoni, Rosa, Sartori.

LA TERNA ARBITRALE:

A dirigere la gara Südtirol-Trento Calcio Femminile sarà il sig. Luigi Scicolone San Donà di Piave, coadiuvato dagli assistenti Lercher e Perilli.

LE DICHIARAZIONI PREPARTITA DEL MISTER GIALLOBLU:

“La classifica dice che siamo entrambe a punteggio pieno, però le mie valutazioni le faccio esclusivamente sulla nostra squadra: veniamo da due buone gare contro due formazioni valide e mi aspetto una bella partita tra due compagini che proveranno a proporre un bel gioco. Come sta la squadra? Direi bene e arriviamo sereni a questo derby, che però è solo una delle tante partite che dovremo affrontare in campionato”.

LE ALTRE PARITE DELLA 3° GIORNATA:

Perugia-Triestina
Chieti-Condor Treviso
Riccione-Accademia Spal
Jesina-Meran Women
Padova-Venezia
Venezia 1985-Vicenza
Villorba-L’Aquila

LA CLASSIFICA:

Meran Women 6, Venezia 6, Südtirol 6, Trento 6, Jesina 4, Riccione 4, Academia Spal 4, Venezia 1985 3, Vicenza 3, Condor Treviso 3, Villorba 1, Padova 0, Triestina 0, L’Aquila 0, Chieti 0, Perugia 0.