Un ingegnere sotto porta, Silvia Zordan è una nuova calciatrice del Trento Clarentia

L’attaccante vicentino classe ’99 rafforza sia la formazione Juniores sia la Prima Squadra

Primo colpo di mercato per il direttore sportivo Lorenzo Holler: l’attaccante vicentino classe ’99 Silvia Zordan è una nuova calciatrice del Trento Clarentia!
La storia d’amore tra Silvia e il calcio inizia fin dalla tenera età, quando ad appena sei anni la neo aquilotta vicentina si “arruola” tra le file del Ponte dei Nori.
Dopo l’avventura con la squadra del proprio paese (Valdagno, in provincia di Vicenza), Siliva Zordan passa alla formazione femminile di Schio dove resta per 5 stagioni togliendosi diverse soddisfazioni sia di squadra che personali (debuttando, tra il resto, “tra le grandi” in Serie C). Da Schio a Vicenza il passo è breve: dopo un veloce apprendistato nella formazione Juniores, le qualità sotto porta dell’attaccante gialloblù emergono in maniera preponderante, tanto che l’impatto con la Serie B è dirompente: 10 presenze e 4 reti.
La maturità scientifica e l’inizio della carriera universitaria presso la facoltà di Ingegneria Civile dell’Università degli Studi di Trento coincidono con un temporaneo stop, prima dell’approdo tra le fila della società della presidentessa Csako.
Silvia riprenderà l’attività agonistica tra le fila della formazione Juniores per ritornare a respirare l’aria del rettangolo verde, per poi ambire a diventare una pericolosa freccia nell’arco a disposizione di mister Livero Pavan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *