CALENDARIO TRENTO CLARENTIA 2019: organizza le tue giornate con noi.

Il nostro 2018 è stato un anno ricco di soddisfazioni. A partire dall’ottimo girone di ritorno della prima squadra nella passata stagione, passando per questi primi mesi insieme arricchiti da un importante terzo posto, fino ad arrivare alla rinascita della nostra squadra Juniores che ci rende un punto di riferimento per il calcio giovanile femminile. Tutto questo anche grazie al supporto fondamentale di voi tifosi.

Vorremmo che il 2019 fosse ancora meglio. Vorremmo che l’anno nuovo di tutte le persone che ci supportano fosse passato in nostra compagnia e così abbiamo deciso di rendere tutto ciò possibile, 365 giorni all’anno.

Abbiamo creato il CALENDARIO UFFICIALE DELL’ACF TRENTO CLARENTIA.

“L’ idea del calendario è venuta direttamente a noi ragazze. Volevamo creare un oggetto carino che potesse entrare nelle case dei nostri amici e tifosi per aiutarli ad organizzare le loro giornate con noi. Questa frase ha un doppio significato: con noi perché siamo presenti sul calendario nelle varie foto che mostrano, a gruppetti, le nostre 3 squadre (dalle grandi alle piccole). E con noi, perché sono riportate le partite di campionato della serie C e dell’under 19, in modo da far vivere anche ai tifosi l’attesa della partita informandoli sulla data, l’avversario e il luogo di tutte le gare del 2019”.

Ma c’è molto di più.

“Questa iniziativa è per noi il simbolo di un modo diverso di concepire il rapporto con la società. Un’ occasione per mostrare ancora una volta la nostra voglia di metterci in gioco con tempo, competenze e risorse. È un modo per aiutare la nostra società a diventare un punto di riferimento, a partire dalla visibilità”.

Inoltre…

“Il ricavato di questa iniziativa andrà alla società e contribuirà a coprire le ingenti spese che un campionato nazionale come quello della Serie C richiede”.

Come acquistare il calendario contribuendo alla nostra causa?

Vieni domenica 23 dicembre al campo sportivo di Mattarello e acquistalo direttamente sul posto al prezzo simbolico di 10€.

Oppure scrivi alla mail della squadra:  asdacftrentoclarentia@gmail.com

Si ringraziano.

Il fotografo Luca Artesini e la grafica Silvia Maurina. Tutti gli sponsor più fedeli che vengono mostrati nella seconda e nell’ultima pagina del calendario (in modo da richiamare la nostra maglia blu di rappresentanza con gli sponsor sul retro). Ringraziamo poi gli sponsor che, in particolare, ci hanno aiutato a realizzare il calendario (inseriti nelle pagine con i mesi dell’anno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *