TRENTO CALCIO FEMMINILE E COLDIRETTI TRENTO: NUOVA COLLABORAZIONE

ACF Trento Calcio Femminile è lieta di annunciare l’inizio di una nuova collaborazione con Coldiretti Trento. Questa si esplicherà con la presenza classica del marchio Coldiretti sul materiale tecnico ma anche con l’individuazione di momenti comuni di partnership tra le nostre squadre e il nuovo sponsor. L’accordo è stato sottoscritto nei giorni scorsi dalla presidente gialloblù Rita Csako e dal presidente di Coldiretti Trento Gianluca Barbacovi.

“La nostra intenzione, con questa firma di accordo con Coldiretti è quella di dare un valore aggiunto al nostro progetto – ha precisato la presidente Csako – sottolineando l’importanza di consumare prodotti sani a chilometro zero”.

Sulla stessa linea Barbacovi:” Attività fisica e alimentazione corretta sono un connubio perfetto per una vita sana. Coldiretti sposa in pieno questa linea, con l’idea di trasmettere questo messaggio negli stadi e nelle scuole dove forma l’educazione alimentare. Così come accade in agricoltura, anche nel calcio il mondo femminile saprà fare la differenza in positivo come elemento trainante e di eccellenza”.

A conferma della valenza del connubio e parallelamente al nostro è stato stipulato anche l’accordo fra FIGC Lega Pro e Coldiretti nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *