Calcio: un gioco da ragazze 2

TORNANO GLI OPEN DAY

Anche quest’anno tornano gli OPEN DAY del progetto CALCIO: UN GIOCO DA RAGAZZE 2 organizzato dal Trento calcio femminile in collaborazione con UISP del Trentino. Il progetto, rivisitato per tener conto della pandemia, questa volta mira a coinvolgere non solo le giovani calciatrici, ma anche i loro genitori.

Sabato 5 Settembre e Sabato 19 Settembre dalle 16 alle 18.30 vi aspettano due pomeriggi presso la sede di via Bettini a Trento per divertirsi assieme. Tutte le ragazze (con meno di 18 anni) che amano il calcio o che vogliono avvicinarsi a questo sport sono invitate a partecipare.

I due eventi pomeridiani prevedono un allenamento organizzato e gestito dalle calciatrici del Trento e in parallelo un’attività per i genitori. Anche loro saranno chiamati a mettersi in gioco e a testare le loro conoscenze sul calcio femminile. Mamme e papà non siate timidi, questa volta tocca anche a voi!

Per poterci organizzare al meglio, vi chiediamo di iscrivervi all’evento attraverso questo link: https://forms.gle/E5ptUpyhFMZ2uyp1A.

Volantino di presentazione per il progetto "Calcio: un gioco da ragazze 2" realizzato dal Trento Calcio Femminile insieme a UISP del Trentino.
Volantino “Calcio: un gioco da ragazze 2”

Per qualsiasi informazione o dubbio chiama Chiara: 347 21163542

Aggiornamento del 04.09.2020:

Vi ricordiamo:

Check-in in via Bettini dalle 16 alle 16.15

– Portare con se l’allegato B firmato sia per la calciatrice sia per il genitore/parente che partecipa all’attività (non siate timidi) e il nulla osta se già tesserate presso società sportive (anche via mail a chiachiavalzolgher@gmail.com)

Arrivare al campo pronte (le scarpe da calcio si possono cambiare in spogliatoio o sugli spalti; per i genitori/parenti è consigliato vestirsi comodi, ma non vi preoccupate)

Indossare la mascherina (poi in campo mantenendo le distanze si può togliere)