TRENTO CALCIO FEMMINILE – BRIXEN OBI

COPPA ITALIA SERIE C FEMMINILE

E’ solo inizio stagione, ma per il Trento Calcio femminile quella di domenica prossima sarà già una partita da “dentro o fuori”. Il calendario del girone di qualificazione della Coppa Italia ha lasciato come ultimo match lo scontro Trento-Brixen che, alla luce dei risultati precedenti, si configura ora come scontro diretto per il passaggio del turno.

Uno spareggio vero e proprio per l’accesso agli Ottavi di finale che il Trento potrà giocarsi “in casa”, scendendo in campo con la possibilità di poter contare su due risultati utili per centrare l’obiettivo. Entrambe le formazioni sono infatti prime a punteggio pieno, con due vittorie in altrettante partite, ma il maggior numero di reti segnate permette alle ragazze di Spagnolli di poter anche pareggiare, mentre le altoatesine saranno costrette a cercare la vittoria.

Azione di gioco tra Martina Varrone e una giocatrice del Brixen Obi

A Mattarello alle 15.30 si preannuncia dunque una partita carica di emozioni, con due formazioni chiamate già, a campionato non ancora iniziato, ad una prova senza appello. La qualificazione alla fase successiva di Coppa Italia è un traguardo importante in sé, e che può oltretutto portare entusiasmo in vista di un campionato importante in sé, e che può oltretutto portare entusiasmo in vista di un campionato oramai alle porte.

A disposizione di mister Spagnoli ci saranno Antolini, Battaglioli, Bertamini, Callegari, Chemotti, Chierchia, Daprà, Fuganti, Lenzi, Maurina, Pasqualini, Poli, Rosa, Rovea, Ruaben, Tonelli A., Tonelli L., Tononi, Valzolgher, Varrone.

COPPA ITALIA
GIRONE 11 – Terza giornata
TRENTO CALCIO FEMMINILE – BRIXEN
MATTARELLO – DOMENICA 4 OTTOBRE – ORE 15.30