Settima di campionato: PERMAC VITTORIO VENETO – TRENTO

Domenica scatta in Serie C la settima di campionato nel girone B.

Il Trento Calcio Femminile sarà impegnato nell’insidiosa trasferta di Vittorio Veneto valido per la settima giornata di campionato girone B. Il Permac in classifica ha 7 punti, poco distante dal Trento. E nelle gambe ha già 2 partite nel mese di gennaio. A fronte di un inizio di campionato difficoltoso infatti, dopo la lunga sosta dettata dall’emergenza sanitaria, la squadra veneta è tornata in campo il 17 gennaio per un recupero, vinto 7-1 sull’ASD Le Torri, e domenica scorsa ha pareggiato 3-3 contro Venezia, una delle corazzate del campionato.
Una ripartenza convinta ed entusiasmo alle stelle quindi per l’avversario del Trento, che dovrà affrontare la partita come un test importante. Dopo la buona prestazione nel rientro in campo di domenica scorsa, quella di domani sarà la prova della verità.

Le buone sensazioni evidenziate in questo avvio di campionato vanno confermate contro un avversario che potrà sicuramente mettere in difficoltà le gialloblu.

Calcio di inizio a Vittorio Veneto alle 14.30 allo Stadio Barison, Vittorio Veneto

Convocate per il match Permac Vittorio Veneto vs Trento Calcio Femminile valido per la settima giornata di campionato girone B.
Convocate per il match Permac Vittorio Veneto vs Trento

Questo il quadro generale della 7^ giornata del GIRONE B 
Atletico Oristano-SPAL (Scifo di Nuoro)
Isera-Portogruaro (Pizzi di Bergamo)
Le Torri-Unterland Damen (Cerea di Bergamo)
Permac Vittorio veneto-Trento (Vicardi di Lovere)
Brixen Obi-Padova (Benevelli di Modena)
Triestina-Cortefranca (Ghazy di Schio)
*riposa Venezia