YOU ARE THE FUTURE!

Il 4 Giugno a Mattarello il Trento Calcio Femminile organizza una giornata di allenamento e di festa dedicata a tutte le giovani calciatrici della regione.

L’obiettivo di questa iniziativa, sostenuta dalla Provincia di Trento, è diffondere sempre di più il gioco del calcio a bambine e ragazze e contrastare l’abbandono della pratica sportiva.

Il Trento Calcio Femminile, invita quindi tutte le giovani atlete del Trentino, nate dal 2005 al 2015, a passare un pomeriggio assieme sul campo Mantovan di Mattarello. Dalle ore 16.15, le ragazze della prima squadra e i tecnici gialloblù vi aspettano per allenarsi e divertirsi assieme!

Ecco il programma dell’evento:

16.15 Ritrovo

16.30 Inizio allenamento e attività

18.15 Saluti finali e merenda

Durante il pomeriggio, è prevista inoltre, in parallelo, un’attività riservata ai genitori e sarà presente anche Radio Music Trento, per intervistare le giovani atlete.

Dopo il successo di domenica primo Maggio allo stadio Briamasco, il 4 giugno per le giovani calciatrici è arrivato il momento di scendere dagli spalti, svestire i panni da tifose e mettersi alla prova in campo divertendosi.

Partecipare è semplicissimo, basta solo compilare questo form https://forms.gle/DYZdocWR6ktASKhVA e portare il nulla osta della società sportiva di appartenenza. Per qualsiasi informazione, la responsabile dell’evento è Chiara (riferimento sulla locandina).

Per chi non dovesse riuscire a partecipare a questo evento, il Trento Calcio Femminile sarà impegnato anche in un altro progetto in un parco della città. Per avere informazioni più precise c’è ancora bisogno di attendere, ma ci saranno degli appuntamenti durante l’estate e siete tutti e tutte benvenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *