“TANTA VOGLIA DI RIVALSA, CERCHEREMO DI FARE UNA GRANDE PRESTAZIONE”: DOMENICA 23 OTTOBRE (ORE 19) AL BRIAMASCO ARRIVA IL CITTADELLA WOMEN

Il Trento Calcio Femminile, nella quinta giornata del campionato di Serie B, affronterà al Briamasco il Cittadella Women domenica 23 ottobre alle ore 19. Le gialloblù di mister Spagnolli, reduci dallo stop esterno contro la Ternana, cercheranno di tornare a conquistare punti fondamentali in chiave salvezza davanti al pubblico amico. La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

LE SCELTE DI MISTER SPAGNOLLI:

L’allenatore gialloblù potrà disporre dell’intero organico ad eccezione dell’attaccante Alexandra Stockner.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATORE GIALLOBLÙ:

“Arriviamo con voglia di rivalsa dopo una sconfitta che è servita comunque come esperienza per comprendere le difficoltà di questo campionato: per questo dobbiamo lavorare sempre al massimo, in settimana, sotto tutti gli aspetti per migliorare sempre di più. Sarà una partita difficile contro una squadra di categoria che sta facendo un bel campionato: la affronteremo con grande rispetto, cercando di fare bene sul campo, curando ogni dettaglio, per fare una grande prestazione”.