DALLE GIOVANILI ALLA PRIMA SQUADRA: PER L’ATTACCO LA GRINTA DI FIAMMA LUCCHETTA

Il Trento Calcio Femminile comunica che Fiamma Lucchetta, attaccante classe 2006 cresciuta nel settore giovanile della società – che nella scorsa stagione ha militato nella primavera gialloblu realizzando 11 marcature e vantando inoltre una doppia convocazione in Nazionale Under 17 – sarà quest’anno protagonista con la prima squadra agli ordini di mister Mauro Perina. Fiamma, calciatrice mancina dotata di ottima tecnica, fa inoltre della fisicità e della velocità i suoi punti di forza.

La società augura a Fiamma le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, per questo nuovo capitolo della sua storia sportiva, una storia a tinte interamente gialloblu!

Le dichiarazioni di Fiamma Lucchetta:

“Sono felice di aver fatto questo salto dalla Primavera alla prima squadra e a livello personale spero di crescere tecnicamente e tatticamente, dando il mio contributo alla squadra. Il gruppo è unito e sono convita che potremo conquistare ottimi risultati, costruendo qualcosa di importante. Noi ci crediamo e per questo spero che, quando giocheremo in casa al Briamasco, vengano sempre tante persone a supportarci”.