LA FRESCHEZZA DI LORENA SARTORI PER L’ATTACCO GIALLOBLU

Il Trento Calcio Femminile comunica che la calciatrice Lorena Sartori, la scorsa stagione in forza alla Primavera gialloblu, quest’anno sarà protagonista con la prima squadra allenata da Mauro Perina. Attaccante classe 2003 fa dell’atleticità, della fisicità e della forza di volontà i suoi tratti caratteristici all’interno del rettangolo verde.

La società augura a Lorena le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, per questo nuovo capitolo del suo percorso sportivo in gialloblu.

Le dichiarazioni di Lorena Sartori:

“Sono felice di questo passaggio in prima squadra e posso dire che questo primo periodo di preparazione si è svolto al meglio: siamo un gruppo giovane e competitivo, nel senso positivo del termine, e grazie anche al mix di calciatrici giovani ed esperte credo che potremo raggiungere i nostri obiettivi. Dal punto di vista personale vorrei crescere, magari dando il mio contributo con dei gol importanti. Un invito ai tifosi? Non c’è niente di più bello ed emozionate di veder giocare la squadra della propria città, quindi vi aspetto numerosi al Briamasco!”