Il Trento Calcio Femminile comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Hellas Verona le prestazioni sportive di Erika De Pellegrini.
Di ruolo centrocampista, classe 2003, Erika fa della fantasia e della visione di gioco, associate ad una buona fisicità, i suoi punti di forza.
La società rivolge un caloroso benvenuto a Erika, augurandole un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.
Le dichiarazioni di Erika De Pellegrini:
“Sono felice di essere arrivata al Trento e mi sto trovando molto bene sia con il gruppo squadra che con la società: era l’ambiente di cui avevo bisogno.
Sono entusiasta di questo gruppo che si sta dimostrando coeso fin da subito: caratteristica che, assieme allo spirito e la forza di volontà che stiamo dimostrando sin dal primo allenamento ad oggi, potrà portarci lontano.
Mi aspetto ogni partita una squadra che lotta su tutti i palloni e contro ogni difficoltà e, personalmente, mi impegnerò per dare il miglior contributo possibile e per crescere mentalmente come atleta e calcisticamente”.