“ESORDIO COMPLESSO MA C’É TANTA FIDUCIA”, IL TRENTO CALCIO FEMMINILE DI SCENA A VENEZIA PER LA PRIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO 2023/2024

Il Trento Calcio Femminile si prepara all’esordio stagionale nel campionato di Serie C – Girone B 2023/2023. Domenica 10 settembre alle ore 15.30 le gialloblu allenate da mister Mauro Perina scenderanno in campo per la prima giornata del torneo sul campo del Venezia 1985.


Dopo i mesi di intensa preparazione estiva, le aquilotte affronteranno quindi una prima gara complessa, sul campo di una delle società storiche del torneo. La gara si disputerà allo stadio “Nereo Rocco” di Marcon e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=ZViMkXaaMCQ .

Le convocate:

Portieri: Bojenco, Rubinaccio.

Difensori: Bertamini, Lucin, Parisi, Ruaben, Pavana, Tomasi, Tonelli.

Centrocampisti: Antolini, Baldo, Chemotti, De Pellegrini.

Attaccanti: Greguoldo, Lucchetta, Mascanzoni, Pisoni, Rosa, Sartori.

Le dichiarazioni prepartita del mister gialloblu:

“Il precampionato è stato assolutamente positivo, ho trovato un gruppo che si è messo a disposizione dal primo giorno con tanta voglia di imparare nuovi concetti trasmessi e di crescere. Sono felice che sia arrivato il giorno dell’esordio, dove i punti inizieranno a contare, e sono fiducioso in vista di questa prima partita. L’avversario? Affronteremo una squadra che gioca insieme da molto tempo e che vorrà iniziare bene il percorso davanti ai propri tifosi, però dal canto nostro siamo pronte. Poi, naturalmente, anche se siamo solo alla prima gara, come sempre sarà il campo a dare tutte le risposte”.

La terna arbitrale:

Il match tra Venezia 1985 e Trento sarà diretto dal sig. Simone Gambin di Udine, coadiuvato dagli assistenti Federico Salvatore Brocca e Federico Marson di Mestre.

Le altre partite della prima giornata:

Chieti-Venezia FC
Padova-Accademia Spal
Condor Treviso-Triestina
Riccione-L’Aquila
Sudtirol-Villorba
Jesina-Vicenza
Perugia-Meran Women

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *