RUBINACCIO, PISONI E LUCCHETTA CONVOCATE PER IL RADUNO DELLA NAZIONALE UNDER 20 LND

Il Trento Calcio Femminile comunica che le attaccanti gialloblu Fiamma Lucchetta e Sara Isabel Pisoni e il portiere Nikol Rubinaccio sono state convocate per il raduno nazionale della Rappresentativa Nazionale Under 20 Femminile LND in programma martedì 16 e mercoledì 17 gennaio al Centro Sportivo Veronello Resort di Calmasino in provincia di Verona.

“Sono molto contenta della chiamata in Rappresentativa Nazionale – dichiara Fiamma Lucchetta, alla sua seconda convocazione – perché è una conferma del fatto che sto lavorando bene e che, al momento, sono sulla strada giusta: spero di proseguire in questa direzione”.

Sulla stesse lunghezza d’onda è anche l’attaccante Sara Isabel Pisoni, anche lei da tempo nel giro della nazionale, che spiega: “È sempre un piacere immenso quando arriva una convocazione in Rappresentativa Nazionale e ce la metterò davvero tutta per far fruttare al massimo tutte le esperienze accumulate. Metterò in campo tutta la passione che ho per il calcio, sono davvero onorata di far parte di questo gruppo”.

Della stessa idea Nikole Rubinaccio: “Sono molto soddisfatta e contenta per questa convocazione in Nazionale perché è un motivo in più per continuare a lavorare su questa strada e per migliorarsi ancora di più”.

Quello che accomuna le tre ragazze non è solo questa convocazione: si tratta di un lungo percorso che le ha viste già protagoniste in altre chiamate dalla Nazionale. Pisoni ha già preso parte a uno stage con la Nazionale Under21 e in Under20 in più occasioni, così come Lucchetta è stata convocata già varie volte dalla Nazionale Under 17.