LE AQUOLOTTE , A -3 DALLA VETTA, SFIDANO IN TRASFERTA LA JESINA (DOMENICA H. 14.30)

Il Trento Calcio Femminile, alla quattordicesima giornata del campionato di Serie C-Girone B, affronterà in trasferta la Jesina Femminile domenica 21 gennaio alle 14.30. Le aquilotte di mister Mauro Perina sono reduci dalla brillante vittoria per 5-0 contro il Perugia e – complice il mezzo passo falso del Meran Women capolista, fermato sul 2-2 dal Vicenza allo scorso turno – si trovano a quota 28 punti e a sole tre distanze dalla vetta della classifica, a -1 dalle seconde classificate, a quota 29, Sudtirol e Venezia. Le gialloblu, contro una formazione che naviga a metà classifica a 14 punti, proveranno dunque ad allungare la serie positiva di 10 risultati utili consecutivi per accorciare ulteriormente la classifica in vetta. A dirigere la sfida, che si disputerà allo stadio Cardinaletti di Jesi, sarà il signor Marco Mammoli di Perugia coadiuvato dagli assistenti Sharon Savoretti e Francesco Mazzulla di Macerata.

LE CONVOCATE DI MISTER MAURO PERINA:

Portieri: Rubinaccio, Brigadoi.

Difensori: Bertamini, Lucin, Ruaben, Pavana, Parisi, Tomasi, Tonelli.

Centrocampisti: Antolini, Baldo, Chemotti, De Pellegrini, Morleo, Torresani.

Attaccanti: Bonfanti, Greguoldo, Mascanzoni, Pisoni, Rosa.

LE DICHIARAZIONI PRE PARTITA DELL’ALLENATORE GIALLOBLU:

“Affronteremo una squadra che naviga nei quartieri centrali della classifica ma noi dovremo concentrarci solo su noi stesse, come abbiamo fatto lo scorso turno contro Perugia in cui abbiamo mantenuto alta la concentrazione portando a casa un risultato positivo: sotto questo aspetto l’approccio alla gara sarà fondamentale. L’abbiamo preparata bene anche se ci arriviamo sfortunatamente con qualche infortunio di troppo, però questo fa parte del gioco e come ogni gara scenderemo in campo in undici e chi giocherà darà il massimo: siamo quindi fiduciosi di fare una buona prestazione e determinati a portare a casa i tre punti, che è sempre il nostro obiettivo”.

LE ALTRE PARTITE DELLA 14° GIORNATA:

Chieti-Spal
Perugia-Vicenza
Treviso-Venezia
Riccione-Sudtirol
Meran-Triestina
Padova-L’Aquila 1927
Venezia 1985-Villorba

LA CLASSIFICA:

Meran 31, Venezia 29, Sudtirol 29, Trento 28, Riccione 25, Venezia 1985 23, Chieti 21, Villorba 19, Padova 18, Jesina 14, Vicenza 12, Triestina 12, Spal 11, L’Aquila 1927 9, Condor Treviso 7, Perugia 0.