“APPROCCIO ALLA GARA ASPETTO FONDAMENTALE”: LE AQUILOTTE DI SCENA IN TRASFERTA CONTRO IL VILLORBA DOMENICA ALLE 12.30

Il Trento Calcio Femminile, alla 21esima giornata del campionato di Serie C Femminile-Girone B, sarà di scena domani, domenica 17 marzo, alle 12:30, in trasferta sul campo del Villorba. Le aquilotte guidate da mister Mauro Perina – reduci dal successo interno, di misura per 1-0, contro l’Aquila 1927 – occupano attualmente la seconda posizione in classifica a quota 45 punti, a meno 5 dalla capolista Meran Women, e se la vedranno con un avversario difficile e determinato conquistare punti preziosi per non rimanere invischiato nella zona calda della classifica: le trevigiane, infatti, hanno finora conquistato 25 punti e si trovano solamente a 2 punti dalla zona retrocessione. D’altro canto, le gialloblu non vogliono commettere passi falsi per regalarsi un finale di stagione emozionante, rimanendo agganciate, a dieci turni dalla fine della campionato, al treno promozione. La gara sarà diretta dal sig. Alessio Vincenzi di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Caricati di Conegliano e Rayane Haddad di Treviso.

LE CONVOCATE DI MISTER MAURO PERINA:

Portieri: Rubinaccio, Brigadoi.

Difensori: Bertamini, Lenzi, Lucin, Ruaben, Pavana, Tomasi, Tonelli.

Centrocampisti: Antolini, Baldo, Chemotti, De Pellegrini, Gastaldello, Torresani.

Attaccanti: Greguoldo, Lucchetta, Mascanzoni, Pisoni, Rosa.

LE DICHIARAZIONI PREPARTITA DELL’ALLENATORE IN SECONDA GIALLOBLU SERGIO GADDA:

“Abbiamo preparato bene la gara in settimana, tendendo conto anche dell’avversario che affronteremo. Arriviamo bene alla sfida sia dal punti di vista fisico che mentale, ma quello che conterà sarà affrontare la sfida con la giusta mentalità, approcciandola nel migliore dei modi”.

LE ALTRE PARTITE DELLA 21° GIORNATA:

Chieti-Perugia
Riccione-Vicenza
Jesina-Condor Treviso
L’Aquila 1927-Triestina
Padova-Meran Women
Sudtirol-Accademia Spal
Venezia 1985-Venezia

LA CLASSIFICA:

Meran 50, Trento 45, Sudtirol 42, Venezia 41, Riccione 38, Venezia 1985 36, Chieti 30, Padova 25, Villorba 25, Vicenza, 24, Accademia Spal 23, Jesina 21, Triestina 18, L’Aquila 1927 12, Condor Treviso 11, Perugia 0.