DI CORSA VERSO IL NUOVO

Hai presente quella sensazione di curiosità, eccitazione e paura che ci pervade quando stiamo per affrontare qualcosa di nuovo? Ci riferiamo ad esempio a quello che provi il tuo primo giorno di lavoro o al tuo primo appuntamento galante o quando torni in campo dopo un lungo infortunio. È la sua novità e l’imprevedibilità che rende l’ esperienza più interessante ed elettrizzante e che ci fa sentire vive, attive, anche se un po’ spaventate. Abbiamo deciso di dedicare il nostro 2022 a questa sensazione e alle novità del Trento Calcio Femminile. Attraverso le pagine di questo calendario potrete conoscerci meglio: scoprirete le nuove piccole aquilotte che si sono aggiunte alla nostra famiglia, vi racconteremo della collaborazione con l’AC Trento Calcio 1921 e vi presenteremo i nuovi sponsor che, assieme ai nostri partner storici, hanno investito e scommesso sul nostro progetto.

Anche quest’anno all’interno del calendario troverete una bellissima sorpresa ad aspettarvi grazie alla nostra preziosa collaborazione con lo sponsor DAO CONAD! Un buono da 5 euro (su una spesa minima di 20 euro) da spendere tutti i punti vendita Conad del TRENTINO ALTO-ADIGE: Conad, Conad City, Conad Spesa Facile, Margherita e Market.

Per prenotare i tuoi calendari puoi rivolgerti direttamente alle nostre atlete o al nostro staff o contattarci tramite i nostri canali ufficiali.

L’offerta è libera!
(consigliato 10 euro)

ATTENZIONE! POTRETE TROVARE IL NOSTRO CALENDARIO 2022 ANCHE DOMENICA 19 DICEMBRE AL CAMPO DI MATTARELLO IN OCCASIONE DELL’ULTIMA PARTITA DELLA SERIE C PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA.