MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE ALLE ORE 11 L’ACF TRENTO CLARENTIA SI PRESENTA ALLA CITTÀ

Nella prestigiosa Sala Falconetto di Palazzo Geremia (Via Rodolfo Belenzani, 20) l’Acf Trento Clarentia si presenterà alla stampa e ai tifosi.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 19 settembre quando a partire dalle ore 11 i vertici societari, le istituzioni provinciali e comunali saluteranno sia le ragazze impegnate nel prossimo campionato nazionale di Serie C, sia la rinnovata formazione giovanile.

A fine conferenza seguirà un rinfresco presso PARÌ SALONI ACCONCIATORI & ESTETICA sempre in Via Rodolfo Belenzani.

L’evento sarà occasione anche per presentare il calendario del Girone B di Serie C. 
Debutto esterno per le aquilotte che il 14 ottobre sfideranno la Voluntas Osio, mentre la prima casalinga sarà sette giorni più tardi in un’affascinante sfida contro il Vicenza.
Alla terza giornata (4 novembre) si respirerà già aria di derby contro il Brixen Obi, prima di effettuare due partite consecutive tra le mura amiche (contro Como e Riozzese) nel cuore del mese di novembre.
Il secondo derby regionale coinciderà con la prima partita del nuovo anno quando al rientro dalla  pausa natalizia (13 gennaio) le ragazze faranno visita all’Unterland Damen, prima di concludere il girone d’andata contro la Permac Vittorio Veneto la settimana successiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *