TRENTO CLARENTIA: AL VIA IL PROGETTO UNDER 14

Partire dalle basi per costruire una struttura solida e duratura nel tempo. Il Trento Clarentia ha le idee ben chiare e si vuole porre sempre più come punto di riferimento del movimento calcistico femminile regionale.

A fianco della Prima Squadra (unica compagine trentina ad affrontare l’impegnativo campionato nazionale di C) la società gialloblù può contare su una ben assortita “under 19”, impegnata nel campionato veneto di categoria.

Lo sviluppo del calcio femminile però non si ferma, sulla scia dell’entusiasmo riscontrato nell’Open Day di maggio, ben 4 ragazze “under 14” (Fiamma, Elisa, Alice e Karen) hanno manifestato la volontà di unirsi alla società di Via Bettini per confrontarsi in un torneo dove possano essere le vere protagoniste

È nata così l’idea di provare a creare una selezione “under 14” che possa mettere al centro le ragazze più giovani che si avvicinano al mondo del calcio. Al momento Fiamma, Elisa, Alice e Karen si allenano con mister Mattia e aspettano nuove compagne con cui poter affrontare questa nuova stimolante avventura.

Il mantra rimane sempre il medesimo: lavorare sul territorio e nelle scuole per far conoscere questa fantastica possibilità.

L’annuncio è rivolto quindi a tutte le ragazze delle scuole medie, sia coloro che vogliano cimentarsi per la prima volta con il calcio, sia a chi faccia già parte di una squadra maschile e sento la necessità di confrontarsi in una realtà costruita su misura per le proprie esigenze.

L’appuntamento è per tutti i lunedì dalle 19 alle 21 presso il campo in Via Bettini e i mercoledì dalle 19.30 alle 21.30 al campo sportivo Talamo (via Ghiaie).

Quindi non esitare, se sei nata dal 2005 al 2007 e hai voglia di unirti alla splendida famiglia gialloblù, contattaci!

Cell: Chiara 347 2116342
mail: info@trentocalciofemminile.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *