JUNIORES: IL PRIMO PUNTO NON SI SCORDA MAI

Sudato, sofferto, desiderato e per questo estremamente emozionante!
Le giovani aquilotte sfoderano una prestazione sontuosa in terra patavina, bloccano le padrone di casa del Padova Calcio Femminile sul 2 a 2 e conquistano il primo punto della stagione,  grazie alle reti di Serena Boller ed Elisa Parisi (che oggi festeggia anche la prima convocazione tra le grandi).

Un risultato quanto mai importante per tutta la società che premia un lavoro iniziato in estate (e proseguito per tutta la stagione) con la rifondazione del settore giovanile gialloblù.
L’impegno quotidiano dello staff tecnico diretto da mister Dechiusole ha permesso alle ragazze di trovare l’amalgama giusta, di non abbattersi con le prime sconfitte e di riuscire dopo pochi mesi dalla nascita della squadra a combattere alla pari con alcune delle realtà più blasonate del panorama nazionale.

Nel frattempo prosegue a gonfie vele  anche il progetto dedicato all’Under 14 con tante sorprese in arrivo per le giovani calciatrici.
In attesa di poter svelarle continuano gli allenamenti con mister Mattia Valzolgher, che aspetta tutte le ragazze nate dal 2005 al 2007 per far conoscere loro lo splendido mondo del calcio femminile.

“Il valore di un sentimento è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso” (John Galsworthy)

Forza Trento Clarentia!

1 commento su “JUNIORES: IL PRIMO PUNTO NON SI SCORDA MAI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *