IL TRENTO CLARENTIA NON SI FERMA: DOMANI IL RECUPERO CON L’ORISTANO

Il Trento Clarentia sfrutta la pausa del campionato di Serie C per recuperare la partita rinviata, a causa di problemi logistici, con l’Atletico Oristano. Il match valevole per la 17° giornata rappresenta un’occasione importante per le gialloblu che hanno l’obiettivo di accorciare sulla terza posizione in classifica occupata dall’Unterland Damen. Appuntamento fissato alle ore 14.30 a Mattarello, dirigerà la sfida il Signor Trevisan di Mestre.

 

QUI TRENTO CLARENTIA

Pausa rimandata. A Trento l’attenzione è tutta rivolta verso la sfida all’Atletico Oristano che potrà permettere al Clarentia di prolungare la striscia positiva in campionato. Mister Pavan ha voluto ribadire l’importanza dell’approccio al match, che non deve essere diverso, nonostante l’avversario occupi l’ultima posizione: “È una partita che nasconde molte insidie ma che dobbiamo affrontare con grande serenità. Le chiavi per approcciarsi all’incontro sono due. Innanzitutto, dev’esserci lo stimolo per vincere e migliorare la nostra differenza reti in campionato e, in secondo luogo, dobbiamo cogliere questa occasione per mettere alla prova gli elementi della rosa che hanno giocato di meno”. Saltano all’occhio, infatti, le convocazioni di tante giocatrici della squadra under19 (Parisi, Tononi, Mora e Tonetti) che contribuiranno a stimolare il gruppo. “L’imprevisto è sempre dietro l’angolo”, continua Pavan, “sappiamo che la corsa al terzo posto dipende esclusivamente dal nostro rendimento e dai nostri risultati. Vogliamo continuare la striscia ed arrivare al meglio allo scontro diretto con l’Unterland Damen”.

 

LE AVVERSARIE

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico Oristano Calcio Femminile, meglio nota come Atletico Oristano, è una società calcistica femminile italiana con sede ad Oristano. La compagine sarda ha disputato quattro campionati di Serie A ed una semifinale di Coppa Italia nei primi anni duemila. Nella passata stagione ha invece militato in Serie B concludendo il torneo al 12° posto.

 

COSI’ ALL’ANDATA

ATLETICO ORISTANO – TRENTO CLARENTIA 1-4

ATLETICO ORISTANO: Meloni, Loddi, Tola (30’st Scanu), Mattana, Barrocu, Catte (10’st Scalas), Deriu (37’st D. Boussaid), Grassino, Marcangeli (37’st E. Boussaid), Patta, Madau.

A disposizione: –

Allenatore: Luca Suella

TRENTO CLARENTIA: Valzolgher, Chierchia (17’st Varrone), L. Tonelli, Lenzi, Ruaben (1’st Lucin), Fuganti, Torresani, A.Tonelli, Rosa, Maurina (36’st Antolini), Daprà (26’st Pedot).

A disposizione: Bon.

Allenatore: Libero Pavan

Arbitro: Franzoni di Lovere

Reti: 10’pt Rosa (T), 17’pt Deriu (O), 19’st Fuganti (T), 23’st Daprà (T), 35’st Varrone (T).

 

GLI ALTRI PRECEDENTI

Non ci sono precedenti tra Trento Clarentia e Atletico Oristano che risalgano alle passate stagioni.

 

LE CONVOCATE

PORTIERI: Valzolgher.

DIFENSORI: L. Tonelli, Lucin, Ruaben, Varrone, Mora.

CENTROCAMPISTI: Fuganti, Poli, Torresani, Tonetti, Parisi, Tononi.

ATTACCANTI: Daprà, Maurina, Rosa, A. Tonelli, Zappini.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *