BUONA LA SECONDA PER LA RAPPRESENTATIVA, OGGI FUGANTI, RUABEN E TONELLI SI GIOCHERANNO IL PASSAGGIO DEL TURNO

Un primo tempo quasi perfetto per le ragazze di Genta, che passano in vantaggio con un’incornata di Planchestainer sugli sviluppi di un corner. Dopo aver sfiorato più volte il raddoppio, impegnando più volte Notargiacomo, le trentine trovano la rete con un preciso tiro al volo di Chemotti. Nel finale arriva anche il gol di Slomic al termine di una prolungata azione personale. Forti dell’ampio vantaggio, nella ripresa le trentine rallentano il ritmo, concedendo maggiore spazio alla Basilicata, anche se la porta di Niosi non corre nessun rischio. Al 28’ Casapu, lavora un bel pallone sulla corsia di destra e serve Slomic, che di testa manca il bersaglio. Buon sangue non mente: allo scadere Conci imita il più noto cugino Daniele, firmando la quarta rete trentina.
Le nostre ragazze (Matilde Fuganti, Nicole Ruaben e Linda Tonelli) sono state in campo per tutti i 90′.

Il tabellino

CPA TRENTO – BASILICATA 4-0
TRENTO: Niosi, Baroldi (37’ st Monaco), Bertolini (30’ st Conci), Chemotti, Fuganti, Panizza (28’ pt Casapu), Pellegrini (38’ pt Carabelli), Planchestainer, Ruaben, Slomic, Tonelli.
Selezionatore: Genta.
BASILICATA: Notargiacomo, Cardamone (20’ st Zaccagnino), Cerchiaro, Gallo, Moscatello, Pascuzzo (33’ pt Sabia), Romeo, Rotunno (1’ st Curcio), Santopietro (1’ st Allemma), Torano (22’ st Labanca), Verrino.
Selezionatore Polino
RETI: 10’ pt Planchesteiner, 30’ pt Chemotti, 40’ pt Slomic, 40’ st Conci
ARBITRO: Benestante di Aprilia (Monaco – Bosco di Roma 2)

La Classifica

Toscana 6 punti, Cpa Trento 3 punti, Umbria 3 punti, Basilicata 0 punti.

Il prossimo turno

Segni, 15/04/2019 ore 13:30: Umbria – Cpa Trento
Frascati, 15/04/2019 ore 13:30: Basilicata – Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *