SEMPRE PIÙ TRENTO: I NUOVI MARCHI CHE CI AVVICINANO ALLA CITTÀ!

Tre marchi per rappresentare sempre di più la Città di Trento e il Trentino.

Due nuove importanti collaborazioni marchieranno in forma ancora più importante il connubio tra il Trento Calcio Femminile e la città, affiancandosi al già presente marchio Trentino.

Oltre all’importante collaborazione con Trentino Marketing, che premia la nostra attività sportiva a carattere nazionale, avremo infatti da quest’anno l’opportunità di rappresentare il nostro territorio con due nuovi importantissimi brand.

 

 

Il patrocinio del Comune di Trento, suggellato con la concessione del proprio marchio, è un riconoscimento simbolico e una forma di apprezzamento nei confronti di iniziative di carattere sociale, culturale, scientifico, economico, sportivo, celebrativo ritenute di particolare significato o di rilievo istituzionale per il Comune e non aventi scopo di lucro.

Si ringraziano il Comune di Trento e l’assessore allo sport Tiziano Uez, sempre molto vicini alla nostra causa.

 

Abbiamo poi l’onore di dare il via ad una collaborazione con l’Azienda di Promozione Turistica Monte Bondone Valle dei Laghi, volta alla promozione, nel nostro girovagare sportivo, delle bellezze del territorio di Trento e dintorni.

Si ringraziano il Presidente Franco Aldo Bertagnolli e alla Direttrice Elda Verones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *