Undicesima di campionato: TRENTO – SPAL

Domenica 28 febbraio, ore 14.30 – MATTARELLO

Guardando le posizioni di classifica l’Accademia Spal non sembra poter rappresentare un ostacolo da temere per il Trento Calcio Femminile. Obiettivi diversi per le due formazioni a questo punto della stagione, con il Trento in corsa per la testa del girone e la Spal in piena lotta salvezza. È il classico scontro testa-coda, con la seconda della classe che attende, potendo contare anche sul fattore campo, la terzultima in classifica. Ma le partite si giocano sul campo ed ogni match nasconde le sue insidie: le gialloblù dovranno essere brave a non sottovalutare l’impegno e l’avversario.

Con spirito e condizione mentale diversi le due formazioni cercheranno di ottenere il massimo: la squadra di casa scenderà in campo decisa a non fermare la sua striscia positiva di 9 vittorie consecutive, quella di Ferrara per cercare il riscatto e trovare il modo per mettere a segno un inaspettato colpaccio.

Ancora una volta la partita sarà a porte chiuse. Pubblico non ammesso sugli spalti, ma si potrà seguire la sfida attraverso la diretta YouTube: collegamento a partire dalle 14.30 sulla pagina del Trento Calcio Femminile.

Le convocate per il match Trento Calcio Femminile vs SPAL. Partita valida per l'undicesima giornata di campionato.
Le convocate per il match Trento Calcio Femminile vs SPAL

SERIE C – GIRONE B

Atletico Oristano-Triestina (Vittoria di Taranto) ore 13.30
Trento-SPAL (Ghazy di Schio)
Isera-Brixen Obi (Piccolo di Pordenone)
Le Torri-Cortefranca (Correding di Maniago)
Permac Vittorio Veneto-Padova (D’Agnillo di Vasto)
Venezia-Portogruaro (Lotito di Cremona)
*riposa Unterland Damen