Tredicesima di campionato: TRENTO – PADOVA

Domenica 14 marzo, ore 14.30 – Campo di Mattarello

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul nostro canale YouTube: Trento Calcio Femminile

In campo solo il Girone B di Serie C femminile domenica 14 marzo, con la disputa della tredicesima giornata: l’ultima del girone d’andata. Ed è un ultimo turno davvero scoppiettante, con sfide di alta classifica che potrebbero stravolgere la graduatoria. La capolista Cortefranca fa visita al Venezia terzo in classifica. Il Trento, secondo ad un punto di distanza, ospita il Padova, quarta forza del girone.

Calcio d’inizio alle ore 14.30 per questi incontri-scontri incrociati e dall’esito incerto, impossibili da pronosticare. Una giornata che promette grandi emozioni.
A Mattarello un Trento fino ad ora davvero perfetto nell’interpretare al meglio ogni partita, attende il Padova, che in classifica ha pochi punti in meno.

È sicuramente un avversario da temere, che ha perso, come il Trento, una sola partita in tutto il girone d’andata, ma ne ha pareggiate 4. E come le gialloblu può contare su una difesa decisamente affidabile: le due formazioni hanno subito lo stesso numero di reti (7), ma le venete ne hanno segnate 2 in più. Ci si attende dunque un match davvero equilibrato, in cui il Trento dovrà presentarsi ancora una volta al meglio per riuscire ad imporsi, prolungare la striscia di vittorie consecutive, ora a quota 10, e soprattutto restare in classifica a contatto con il Cortrefranca, prossimo avversario nella prima giornata del ritorno.

Convocate per il match Trento Calcio Femminile vs Padova valido per la tredicesima partita di campionato.
Convocate per il match Trento Calcio Femminile vs Padova

SERIE C – GIRONE B
Tredicesima giornata
Atletico Oristano-Isera (arbitro Re Depaolini di Legnano)
Trento-Padova (Dancelli di Brescia)
Le Torri-Brixen Obi (Vicardi di Lovere)
Permac Vittorio Veneto-Triestina (Coradi di Brescia)
Unterland Damen-Portogruaro (Benevelli di Modena)
Venezia-Cortefranca (Moretti di Cesena)
*riposa SPAL