RADIO IN CAMPO

Chiara Valzolgher e Radio Music Trento ancora assieme in questa stagione

La radio online Radio Music Trento ormai da diversi anni segue il Trento Calcio Femminile. L’anno scorso avete avuto il piacere di ascoltare in onda ogni lunedì (la radio si ascolta da qualsiasi parte del mondo online sul sito: https://www.radiomusictrento.it/) le “interviste a caldo” alle nostre giocatrici dopo ogni partita. La speaker che intervistava le atlete della Serie C era la nostra Chiara Valzolgher, portiere della prima squadra.


Proprio da questa collaborazione tra Chiara e Radio Music Trento, nasce, per la prima volta in Trentino, un programma radio interamente dedicato al calcio femminile: RADIO IN CAMPO.
Il programma, in onda ogni lunedì alle 19 e in replica il venerdì alle 13, prevede una serie di appuntamenti settimanali di informazione e di approfondimento sul calcio femminile regionale. Verranno presentati i risultati dei campionati di Serie C nazionale e del campionato regionale di Eccellenza, ci sarà uno speciale dedicato alle interviste a caldo dopo ogni partita del Trento Calcio Femminile e un’intervista live ad un ospite diverso ogni puntata.

“Questo programma” ci racconta Chiara “mira a far conoscere sempre di più questo sport. Nel corso delle puntate, cercherò di far conoscere le storie delle calciatrici trentine. Le realtà del calcio femminile locale sono tutte dilettantistiche ed esistono grazie alla passione dei dirigenti e delle atlete. Molto spesso per le ragazze giocare a calcio è una conquista personale, e le storie che hanno spinto queste ragazze ad intraprendere questo sport o gli staff tecnici e dirigenziali a seguirlo sono sempre affascinanti e meritano di essere raccontate.”


Radio in Campo vuole scendere in campo assieme alle atlete per far conoscere questo sport, dando un messaggio genuino alle future giovani calciatrici e cercando di trasmette anche agli ascoltatori questa passione.

La puntata zero andrà in onda lunedì 6 Settembre. Noi del Trento saremo i primi ascoltatori? E voi?


Se avete piacere di partecipare al programma per far conoscere la vostra società o se avete piacere di aiutare il programma con una sponsorizzazione, potete contattare direttamente Chiara (chiachiavalzolgher@gmail.com) o Radio Music Trento (commerciale@radiomusictrento.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *