IT’S DERBY TIME: DOMENICA POMERIGGIO (ORE 14.30) LE GIALLOBLÙ DI SCENA SUL CAMPO DELL’ISERA PER VINCERE E PROSEGUIRE NELLA STRISCIA POSITIVA

La domenica del derby. Forte del quarto posto in classifica e dell’imbattibilità dopo le prime cinque giornate, il Trento Calcio Femminile è di scena domenica in terra lagarina contro l’Isera (calcio d’inizio alle ore 14.30) per la “straprovinciale” tra le due formazioni trentine.
Sino a questo momento le gialloblù in trasferta hanno disputato due gare, conquistando 4 punti in virtù della vittoria ottenuta sul campo del Padova e del pari conseguito contro il Venezia Fc, realizzando complessivamente 4 reti e incassandone 2.
L’Isera, invece, davanti al pubblico amico ha giocato due gare, perdendo contro il Bologna e battendo il Riccione con uno score complessivo di 2 reti segnate e altrettante subite.

Le scelte del tecnico gialloblù.
Per l’impegno contro la compagine lagarina, il tecnico gialloblù può disporre dell’intero organico e ha convocato 20 giocatrici.

Le nostre avversarie.
Alla sua seconda stagione consecutiva in serie C, l’Isera da diverse stagioni sviluppa un settore femminile.
Gli elementi di spicco della formazione lagarina, guidata da questa stagione da Luca Zorzutti, precedentemente impegnato nel settore giovanile della stessa società, sono le centrocampiste Laura Manconi e Federica Turrini (ex Unterland Damen) e le attaccanti Stefania Gazzini e Beatrice Campana.
I colori sociali dell’Isera sono il bianco e il rosso.

La terna avversaria.
A dirigere la sfida tra Isera e Trento Calcio Femminile sarà Fabio Cevenini della sezione di Siena, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Santo Alosi e Simone Prosperi, appartenenti rispettivamente alle sezioni di Trento e Arco Riva.

Partite e arbitri della sesta giornata (ore 14.30).
Bologna – Vicenza (Ravana di Valdarno)
Jesina – Mittici (Martini di Valdarno)
Isera – Trento Calcio Femminile (Cevenini di Siena)
Padova – Venezia Fc (Vingo di Pisa)
Portogruaro  – Atletico Oristano (Raineri di Como)
Spal – Vis Civitanova (Petrov di Roma 1)
Triestina – Brixen (Arnaut di Padova)
Vfc Venezia – Riccione (D’Agnillo di  Vasto)

La classifica.
Brixen e Vicenza 13 punti; Riccione 12; Trento Calcio Femminile e Vfc Venezia 11; Venezia Fc 10; Jesina e Portogruaro 7; Bologna e Isera 6; Atletico Oristano 4; Spal, Padova e Mittici 3; Triestina 2; Vis Civitanova 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *