E’ tempo di…calendario 2022

NON POTEVAMO MANCARE!

“Grazie a Silvia per la sua resilienza, ad Alessandra che non ha mollato, a Elena che è corsa in aiuto. A Chiara e Giordana che alla fine qualcosina l’hanno pure fatta”. Sono le stesse aquilotte a rivelare i retroscena dietro al Calendario 2022. Non è mai facile organizzare e disegnare un calendario, ma anche quest’anno – con il supporto della società – si sono date da fare per far avere ai propri tifosi il Calendario 2022. Il risultato del loro lavoro è un prodotto di qualità, una delle edizioni meglio riuscite. In casa giallo blu il calendario è una tradizione ma anche un manifesto dello spirito del Trento Calcio Femminile. 

Le numerose novità di quest’anno si fanno manifesto e si rendono protagoniste del calendario 2022.  “Attraverso le pagine di questo calendario potrete conoscerci meglio: scoprirete le nuove piccole aquilotte che si sono aggiunte alla nostra famiglia, vi racconteremo della collaborazione con l’AC Trento Calcio 1921 e vi presenteremo i nuovi sponsor che, assieme ai nostri partner storici, hanno investito e scommesso sul nostro progetto” scrivono le organizzatrici sul loro calendario.

Non racconteremo solo di nuovi partner e nuove squadre. Il Calendario 2022 è infatti un omaggio al territorio trentino. Le fotografie sono state scattate nella nostra bellissima città di Trento e nei dintorni del capoluogo regionale. Inoltre, nelle pagine del calendario vengono presentati 12 attività per scoprire il territorio e provare NUOVE avventure!

Anche questa edizione quindi è ricca di contenuti e “non è solamente un calendario”. Cosa state aspettando? Trovate nella pagina dedicata tutte le informazioni per averlo!