Hannah Bielak, una nuova aquilotta

Nuove pedine si sono aggiunte alla scacchiera di mister Spagnolli per la stagione 2022/2023. Grande rinforzo per il reparto avanzato con l’arrivo di due forti giocatrici alto-atesine. Oggi vi presentiamo Hannah Bielak, attaccante classe 1998 in arrivo dal Brixen Obi.

Hannah ha iniziato a giocare a 6 anni nella squadra maschile dell’ASC Plose. Poi, dall’età di 11 anni si è trasferita all’SSV Brixen diventandone bandiera e capitano. La stagione 2022/2023 è la sua prima fuori dall’Alto-Adige. Ecco le sue prime dichiarazioni:

Come mai hai scelto proprio Trento? Ho scelto il Trento, perchè mi é sempre piaciuto il loro gioco. Giocano palla a terra e tecnicamente sono forti. Anche la società mi è sembrata organizzata bene!

Qual è la tua prima impressione dopo questi primi allenamenti? Molto buona. Le ragazze sono molto gentili e anche gli allenamenti mi sono piaciuti.

Cosa ti aspetti da questa stagione in serie B? Voglio crescere personalmente e anche come squadra. Sono curiosa di vedere come sarà il livello e non vedo l’ora di imparare tante cose nuove!

Benvenuta Hannah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *