Arrivano rinforzi anche nel settore centrale del campo. la centrocampista Melanie Kuenrath è una nuova giocatrice del Trento Calcio Femminile.
La classe 1999 si appassiona al calcio fin da giovanissima e gioca con il Red Lions Tarsch fino a 14 anni. A soli 15 passa alle giovanili del Bayern Monaco dove gioca per diverse stagioni prima di tornare in Italia, prima al Florentia San Gimignano e poi a Napoli e San Marino.
I primi giorni a Trento sono già molto positivi per Melanie che è pronta a indossare la maglia della città: “Sono a Trento perché mi ha convinto il progetto della società e perché cercavo la vicinanza a casa. Oltre il progetto anche il mister mi ha fatto un’ottima impressione. Le ragazze mi hanno accolto bene, e fanno vedere tanta voglia di allenarsi e migliorare giorno per giorno“.
Non manca nemmeno l’entusiasmo per il campionato che sta per iniziare: “Quest’anno la serie b di sicuro diventerà molto competitiva e ci sarà da lottare dalla prima all’ultima giornata. Non vedo l’ora di iniziare!“
Benvenuta Melanie!