Melanie Kuenrath in gialloblu

Arrivano rinforzi anche nel settore centrale del campo. la centrocampista Melanie Kuenrath è una nuova giocatrice del Trento Calcio Femminile.

La classe 1999 si appassiona al calcio fin da giovanissima e gioca con il Red Lions Tarsch fino a 14 anni. A soli 15 passa alle giovanili del Bayern Monaco dove gioca per diverse stagioni prima di tornare in Italia, prima al Florentia San Gimignano e poi a Napoli e San Marino.

I primi giorni a Trento sono già molto positivi per Melanie che è pronta a indossare la maglia della città: “Sono a Trento perché mi ha convinto il progetto della società e perché cercavo la vicinanza a casa. Oltre il progetto anche il mister mi ha fatto un’ottima impressione. Le ragazze mi hanno accolto bene, e fanno vedere tanta voglia di allenarsi e migliorare giorno per giorno“.

Non manca nemmeno l’entusiasmo per il campionato che sta per iniziare: “Quest’anno la serie b di sicuro diventerà molto competitiva e ci sarà da lottare dalla prima all’ultima giornata. Non vedo l’ora di iniziare!

Melanie Kuenrath in azione durante la partita di amichevole Trento Calcio Femminile contro Fiorentina
Melanie in azione contro la Fiorentina a Moena

Benvenuta Melanie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *