Trento Calcio Femminile: tre giorni di ritiro a Cavedago e Andalo per le ragazze di mister Spagnolli

Il Trento Calcio Femminile prosegue la preparazione in vista della nuova stagione 2022/23, che vedrà protagoniste le gialloblù nel campionato di Serie B. La prossima tappa, a poco più di due settimane dall’esordio in campionato, sarà il ritiro di Cavedago/Andalo in programma il 2-3-4 settembre.

LA SEDE DEL RITIRO

La tre giorni di ritiro è in programma da venerdì 2 a domenica 4 settembre, periodo durante la squadra guidata da mister Massimo Spagnolli e dal suo staff alloggerà all’Hotel alle rose di Cavedago e si allenerà al Centro sportivo di Andalo, a pochi minuti dall’hotel e nella splendida cornice che dall’altopiano della Paganella allarga lo sguardo sulle Dolomiti di Brenta, riconosciute Patrimonio naturale dell’umanità dall’ UNESCO.

ALLENAMENTI

Durante il fine settimana, il Trento Calcio Femminile sosterrà varie sedute di allenamento al sopracitato centro sportivo di Andalo: venerdì 2 settembre alle ore 17; sabato 3 settembre (doppia seduta mattutina e pomeridiana) alle ore 9:30 e alle 16:30; domenica 4 settembre alle ore 9:30.

LE PAROLE DEL MISTER:

Le dichiarazioni di mister Massimo Spagnolli alla vigilia della partenza della squadra per Cavedago e Andalo: ” Questo ritiro ci permetterà di stare tre giorni assieme e di lavorare con continuità per cercare di affinare e migliorarci in ogni cosa: a livello tattico, tecnico e di conoscenza della squadra, anche in relazione all’inserimento delle nuove calciatrici. Dovremmo sfruttare al massimo questi giorni: lavoreremo molto in campo, questo è il nostro primo pensiero. Sarà un’occasione per compattarci a livello di squadra, staff e società e per avvicinarci nel migliore dei modi all’esordio in campionato. Siamo felici di alloggiare a Cavedago e di lavorare in un ottima struttura e su un campo bellissimo come quello di Andalo”.