“ENTUSIASMO E CONSAPEVOLEZZA, A GENOVA PER DIFENDERE LA POSIZIONE”, IL TRENTO CALCIO FEMMINILE IN TRASFERTA DOMENICA ALLE 14:30 CONTRO IL GENOA

Il Trento Calcio Femminile, nella nona giornata del campionato di Serie B, sarà impegnato in trasferta domenica 27 novembre contro il Genoa (fischio d’inizio ore 14.30). Le gialloblu di mister Spagnolli, reduci dal buon pareggio casalingo contro l’Hellas Verona Women, saranno protagoniste di un vero e proprio scontro-salvezza e cercheranno di sfruttare l’occasione del match in terra ligure sia per difendere la posizione in classifica, sia per conquistare determinanti punti per continuare a muovere la classifica. La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

LE SCELTE DI MISTER SPAGNOLLI:

L’allenatore gialloblu potrà disporre dell’intero organico ad eccezione di Matilde Fuganti, Maya Antolini e Alexandra Stockner.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATORE GIALLOBLU:

“Il punto ottenuto all’ultimo respiro contro il Verona ha dato entusiasmo e consapevolezza alla squadra in vista dei match che arriveranno. Domenica affronteremo una partita importante contro una squadra che è dietro di noi in classifica e dovremo essere brave a difendere la posizione con la consapevolezza che sarà una gara tosta contro una squadra che gioca bene a calcio e che nel suo percorso ha ottenuto anche buoni risultati. Alla fine, come sempre sarà il campo a dare il verdetto: dal canto nostro siamo consapevoli che abbiamo la possibilità di fare un buon risultato in trasferta, dove di solito facciamo più fatica”.

LA TERNA ARBITRALE:

Il match tra Genoa e Trento sarà diretto dal sig. Nicolò Rodigari della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad della sezione di Bergamo.

LE ALTRE PARTITE DELLA SETTIMA GIORNATA:

Arezzo-Sassari
Lazio-Cittadella
Verona-Napoli
Brescia-Chievo
Ravenna-Apulia Trani
San Marino Accademy-Cesena
Ternana-Tavagnacco

LA CLASSIFICA:

Lazio 22, Cittadella 19 , Napoli 19, Chievo 16, Ternana 16, Cesena 16, San Marino 11 , Ravenna 11, Tavagnacco 11, Brescia 9, Verona 9, Arezzo 8 Trento 5, Sassari 4, Genoa 4, Apulia Trani 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *