“ONORARE MAGLIA E CAMPIONATO, A TRANI PER CONQUISTARE I TRE PUNTI”: IL TRENTO CALCIO FEMMINILE IN TRASFERTA SUL CAMPO DELL’APULIA TRANI (DOMENICA ORE 15)

Il Trento Calcio Femminile scenderà in campo, nella ventinovesima giornata del campionato di Serie B Femminile, domenica 21 maggio alle ore 15, sul campo del fanalino di coda Apulia Trani. Le gialloblu di Silvia Marcolin, reduci dalla sconfitta interna contro il Ravenna Women che ha di fatto chiuso le porte del sogno salvezza alle aquilotte, sono intenzionate a chiudere al meglio la stagione onorando la maglia e il campionato e cercando di conquistare il maggior numero di punti possibile negli ultimi 180’ stagionali. La partita sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e in replica su RTTR, tv partner del Trento Calcio Femminile, mercoledì 24 maggio alle ore 14:30.

LE SCELTE DI SILVIA MARCOLIN:

L’allenatrice giallobu per la gara contro l’Apulia Trani avrà a disposizione l’intero organico, convocata inoltre l’attaccante della primavera Fiamma Lucchetta.

LA TERNA ARBITRALE:

Il match tra Apulia Trani e Trento Calcio Femminile sarà diretto dal sig. Giuseppe Lascaro di Matera, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Chiarillo di Moliterno e Alessandro Laurieri di Matera..

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATRICE GIALLOBLU:

“Affronteremo questa gara con lo stesso spirito e la stessa voglia di sempre. È stata una settimana particolare, sotto certi aspetti difficile: nonostante questo le ragazze hanno dato comunque il massimo e sono determinate a chiudere al meglio il campionato, onorando la maglia gialloblu e la stagione. Affronteremo una squadra che, come noi, vorrà chiudere il campionato conquistando più punti possibile, ma faremo di tutto per tornare con i tre punti”.

LE ALTRE PARTITE DELLA 29° GIORNATA:

Brescia-Ternana
Cesena-Tavagnacco
Napoli-Cittadella
Verona-Lazio
San Marino-Genoa
Sassari Torres-Chievo
Arezzo-Ravenna

LA CLASSIFICA:

Napoli 70, Lazio 69, Cittadella 66, Ternana 61, Verona 54, Chievo 48, Cesena 46, Brescia 37, Ravenna 33, San Marino 32, Arezzo 29, Sassari Torres 26, Genoa 25, Tavagnacco 22, Trento 14, Apulia Trani 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *