DENISA BOJENCO, UN TUFFO DALLA PRIMAVERA ALLA PRIMA SQUADRA

Il Trento Calcio Femminile comunica che Denisa Bojenco, portiere classe 2006 proveniente dalla selezione Under 17 gialloblu, sarà quest’anno protagonista con la prima squadra allenata da mister Mauro Perina.

Estremo difensore di prospettiva, fa della sua prestanza fisica un valore aggiunto e già dallo scorso anno gravita nell’orbita della Nazionale maggiore della Moldavia.

La società augura a Denisa le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, per questo nuovo capitolo della sua storia sportiva in gialloblu.


Le dichiarazioni di Denisa Bojenco:

“Sono molto contenta del mio approdo in prima squadra, dal momento che era quello che desideravo fin dal mio arrivo al Trento: sono fiera di tutti gli sforzi fatti per raggiungere questo traguardo e ringrazio la società e tutti quelli che hanno creduto e credono in me, dal mister a tutte le mie compagne che sono state, sono e saranno fondamentali per la mia crescita.  Mi sono trovata benissimo sin da subito con la squadra: siamo un gruppo unito e l’obiettivo che mi pongo è quello di dare il mio contributo alla causa, per poter fare tutte insieme un bel campionato”.