UN RINFORZO PER L’ATTACCO GIALLOBLÙ: ALLA CORTE DI SPAGNOLLI ARRIVA ALESSIA ERLICHER. INDOSSERÀ LA MAGLIA NUMERO 9

A.C.F. Trento Calcio Femminile comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Alessia Erlicher,

A.C.F. Trento Calcio Femminile dà il benvenuto ad Alessia Erlicher e le augura le migliori fortune in maglia gialloblù.

Nata a Cles il 7 giugno 1992, Alessia Erlicher è un attaccante di grande duttilità, in grado di agire sia in posizione di centravanti che come esterno, di piede destro.

Il suo percorso calcistico inizia nel Settore Giovanile del Predaia, dove resta sino ai Giovanissimi, militando nelle squadre maschili. Successivamente si trasferisce al Le Maddalene, vestendo per parecchie stagioni la casacca della prima squadra, con cui nella stagione 2009 – 2010 vince il campionato di serie C femminile.

Resta in Val di Non sino al 2015, quando si trasferisce all’Azzurra, dove rimane per due annate, calcando i campi della serie B.

Segue un fortunato biennio al Valli del Noce, in serie C, mentre nelle ultime due stagioni ha militato nell’Unterland Damen in serie B.

Alessia Erlicher indosserà la maglia numero 9 e sarà a disposizione di mister Spagnolli già per la sfida di domenica contro i Mittici, valevole per la prima giornata d’andata del campionato di serie C.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *